Friuli Doc, gran finale nel segno della Fieste de Patrie

IL PROGRAMMA DELLA GIORNATA - L’edizione 2021 della Fieste de Patrie prenderà avvio in Piazza Libertà, alle 9.45, con l’esposizione della bandiera del Friuli sulla specola del Castello di Udine.

La Fieste de Patrie dal Friûl. La Fieste de Patrie dal Friûl torna finalmente in presenza, domenica 12 settembre, nell’ambito di Friuli Doc.

Sarà soprattutto, all’inizio, il momento della Fieste de Patrie dal Friûl. (Il Friuli)

Ne parlano anche altre testate

I dati. Sono state, in totale, 169 le persone che hanno deciso di vaccinarsi durante Friuli Doc: venerdì 10 settembre in 59, sabato 11 in 50 e domenica 12 in 60. L'idea di istituire un punto vaccinale in Sala Ajace, che fosse operativo durante Friuli Doc, è piaciuta. (Udine Today)

C’è chi ha scelto di sottoporsi alla profilassi per avere il Green Pass chi in vacanza dalla Calabria e in visita alla kermesse ha unito l’utile al dilettevole. Continuano le vaccinazioni a Udine al Friuli Doc. (Telefriuli)

Le persone che hanno voluto approfittare di questa occasione si sono potute presentare senza bisogno di prenotazione venerdì 10 settembre dalle 14 alle 19, sabato 11 dalle 11 alle 19 e domenica 12 dalle 11 alle 16. (Udine Today)

Voglia di vaccino. . È proseguito per tutta la giornata il via vai nel centro vaccinale allestito a palazzo D’Aronco. In particolare sono stati raccolte 2,5 tonnellate di rifiuti solidi urbani, 2,6 tonnellate di vetro, 0,6 tonnellate di cartone e 0,2 tonnellate di plastica. (Il Messaggero Veneto)

Le foto che mostreremo sono riferite a ieri sera e attestano lo scarso interesse degli udinesi e dei friulani verso il format “Friuli Doc“. Friuli Doc verso il viale del tramonto, nasce la nuova “Festa della città“ (Il Giornale di Udine)

Laboratori a Palazzo Morpurgo. A Palazzo Morpurgo in via Savorgnana 12, alle ore 10.30 secondo appuntamento Artigian-Lab, laboratorio con gli artigiani per osservare e apprendere tecniche di trasformazione di materia in oggetti. (Telefriuli)