"Abbiamo fallito": Giornale danese si scusa per la narrazione Covid basata sulla paura

L'AntiDiplomatico ESTERI

OVVIAMENTE, sono in primo luogo le autorità responsabili di informare la popolazione in modo corretto, accurato e onesto.

Questo l’articolo del quotidiano danese:. ABBIAMO OSSERVATO le oscillazioni del pendolo numerico quando si trattava di contagiati, ricoverati in ospedale e morti per coronavirus.

Come minimo la comunicazione delle autorità alla popolazione non merita in alcun modo il termine di 'super'

La presa di posizione arriva sulla stregua di quanto fatto dal tedesco Bild - il principale quotidiano della Germania - lo scorso agosto, quando ha chiesto scusa per una copertura sulla pandemia Covid basata sulla paura. (L'AntiDiplomatico)

Su altre testate

E ci è stato dato il significato dei più piccoli movimenti del pendolo stabiliti da esperti, politici e autorità, che ci hanno costantemente avvertito del mostro corona dormiente sotto i nostri letti. Tuttavia, questi super-ospedali sono apparentemente sotto pressione, anche se quasi l’intera popolazione è armata con una super-arma. (Maurizio Blondet)

Da l’AntiDiplomatico:. Questo l’articolo del quotidiano danese:. ABBIAMO OSSERVATO le oscillazioni del pendolo numerico quando si trattava di contagiati, ricoverati in ospedale e morti per coronavirus (Come Don Chisciotte)

Val la pena citare l’Amleto di William Shakespeare, seppur usando l’imperfetto. “Abbiamo fallito” – si legge nel titolo dell’articolo riportato sul tabloid Ekstra…. . Log In Registrati Contenuto disponibile solo agli utenti registrati (MiglioVerde)

Ma almeno la comunicazione delle autorità alla popolazione non merita in alcun modo il termine di ‘super’. Tuttavia, questi super ospedali sono apparentemente sotto pressione, anche se quasi l’intera popolazione è armata con una superarma. (StrettoWeb)

“Per quasi due anni, noi – la stampa e la popolazione – siamo stati quasi ipnoticamente preoccupati dal Coronavirus quotidiano delle autorità. E i nostri ospedali sono chiamati “super ospedali”. (MeteoWeb)

Ma almeno la comunicazione delle autorità alla popolazione non merita in alcun modo il termine di “super” Un giornale in Danimarca si è scusato pubblicamente per aver riportato le narrazioni del governo sulla pandemia di COVID-19 senza metterle in discussione. (RENOVATIO 21)