Giordana Angi sorride ad Amici, sparita la tensione di una settimana fa. De Filippi: “È seria”

Maria De Filippi ha chiuso la questione nel corso della puntata di Amici del 22 maggio.

E nel corso della seconda puntata del talent show, la cantante ha confermato che nulla di preoccupante è accaduto.

L’intervento della madre di Giordana Angi. È stata la madre di Giordana Angi a intervenire in rete per smentire l’apparente tensione manifestata nella prima puntata di Amici Speciali.

È tornato il sorriso sul volto di Giordana Angi, artista in gara ad Amici Speciali. (Tv Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri media

A vincere la seconda puntata di Amici Speciali è stato un cantante. Amici Speciali 2020: la seconda puntata passo dopo passo. 21:42 circa – Si inizia con il botto ! (SuperGuidaTV)

Gaia Gozzi di Amici Speciali raggiunge un traguardo con Chega: la rivelazione. Dodici professionisti del ballo e del canto in gara per uno scopo benefico: è questo Amici Speciali che torna questa sera su Canale 5. (Lanostratv)

Amici speciali: ospiti e anticipazioni di stasera 22 maggio 2020. Incredibili performance, momenti di puro divertimento e tante sorprese, queste le caratteristiche della trasmissione di Canale 5 che sembra aver già conquistato gli spettatori. (Termometro Politico)

Alberto Urso ha incassato questo “colpo”, rivolgendosi a Gaia Gozzi (la quale ha raggiunto un traguardo importante) con ulteriori complimenti a livello professionale. (Lanostratv)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Gaia Gozzi su Maria De Filippi: parole commoventi. Alberto Urso si è subito imbarazzato davanti a questa affermazione, a tirarlo fuori dall’impasse ci ha pensato Gaia affermando che tra loro c’è solo una grande amicizia. (YouMovies)

Gaia Gozzi fa una confessione sulla sua famiglia: “Non l’ho ancora rivista”. Il periodo dell’emergenza coronavirus è stato molto pesante per chi non è potuto rientrare dai propri affetti. Sulla sua posizione in radio, con il singolo Chega Gaia Gozzi ha detto: “Quando l’ho saputo ho fatto i salti di gioia come se avessi vinto alla lotteria. (Lanostratv)