Tuttosport: “Sarà difficile per le altre squadre scalzare il Napoli”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’analisi di Tuttosport sul Napoli mette in luce l’importanza della vetta della classifica. La squadra partenopea non si trovava in questa posizione da sedici mesi, risalente all’era di Luciano Spalletti e alla vittoria dello Scudetto. Il quotidiano sottolinea come l’occasione di tornare al primo posto fosse particolarmente favorevole dopo la sconfitta del Torino contro la Lazio, che ha permesso al Napoli di approfittarne rapidamente. (Terzo Tempo Napoli)
Se ne è parlato anche su altri giornali
INIZIO – 11 punti su 18 non sono un bottino di una squadra che vince lo Scudetto. Nemmeno i 7 gol subiti in 6 partite giocate in campionato. L’Inter con questi numeri dista solamente 2 punti dal primo posto e mantiene così fiducia in vista del prosieguo della Serie A. (Inter-News)
Leggi tutta la notizia Conte possiede il talento del costruttore di squadre, il suo Napoli è fresco e divertente Dc Napoli 29/09/2024 - campionato di calcio serie A /... (Virgilio)
L’ottimo avvio di campionato del Napoli ha sorpreso molti, e l’edizione odierna di Tuttosport sottolinea proprio questa incredibilità. Quella partita sembrava preannunciare un’annata difficile, ma il cambio di rotta è stato straordinario. (Terzo Tempo Napoli)
Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Antonio Conte è tornato, prepotente e dominante, e il Napoli s’è rimesso a cantare, a vincere e a comandare dopo un anno di stenti e brutte figure. (CalcioNapoli1926.it)
Il Napoli è tornato in vetta al campionato, sono trascorsi 42 giorni dalla bruciante sconfitta contro il Verona all'esordio in campionato. (AreaNapoli.it)
Corriere dello Sport 8. Il suo Napoli capolista è famelico, pratico, cinico, concreto. Bada alla sostanza senza rinunciare al divertimento. Funziona il 4-2-fantasia, la squadra lo segue con generosità e tanto cuore. (CalcioNapoli24)