Gigi Bici, risolto il giallo: ucciso da Barbara la fisioterapista per il rifiuto di diventare un assassino

Gigi Bici, risolto il giallo: ucciso da Barbara la fisioterapista per il rifiuto di diventare un assassino
ilmessaggero.it INTERNO

Giovedì 23 Giugno 2022, 07:42 - Ultimo aggiornamento: 07:43. Era tutto deciso: Luigi Criscuolo, conosciuto a Pavia come Gigi Bici, avrebbe aiutato la fisioterapista Barbara Pasetti ad ammazzare il suo ex marito.

Fin dall'inizio ha dichiarato di non avere mai conosciuto prima Gigi Bici e di avere scoperto chi fosse soltanto dopo le notizie sulla sua tragica morte

Quando ha scelto di tirarsi indietro, però, con quella stessa arma è stato ucciso lui. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Così Barbara Pasetti, che aveva già dato dei soldi a Gigi per la "missione", ha evidentemente perso la testa. Omicidio Gigi Bici, anche il figlio di Barbara Pasetti sconfessa la versione della madre Al tempo il figlio di Barbara Pasetti (8 anni) aveva detto agli inquirenti di aver scoperto il cadavere di Gigi Bici per caso, mentre giocava a pallone nel cortile. (Fanpage.it)

Dopo la scoperta dell’uccisione dell’uomo da parte di Barbara Maria Pasetti, vengono a galla altri retroscena della faccenda. La vicenda dell’omicidio di Gigi Bici è un insieme di depistaggi e colpi di scena. (Il Sussidiario.net)

Sottoposta a interrogatorio di garanzia, la 40enne accusata dell'omicidio di Luigi Criscuolo che da gennaio è rinchiusa nella sezione femminile del carcere dei Piccolini, ha preferito non raccontare la sua verità. (IL GIORNO)

Delitto Criscuolo, anche il figlio smentisce Pasetti: «Lei ha trovato il corpo»

A parlare nelle passate ore ai microfoni di Iceberg Lombardia è stato anche il legale difensore di Barbara Pasetti, la donna in carcere per estorsione e omicidio di Gigi Bici. Reperti trattati come cioccolatini". (Il Sussidiario.net)

L'indirizzo non lascia dubbi: contiene proprio il nome della 44enne in carcere perché unica indiziata dell'omicidio di Gigi Bici. Lo scorso 8 novembre Gigi Bici si era recato dalla donna nella sua abitazione a Calignano per rifiutare l'incarico quando è stato assassinato. (Fanpage.it)

«So che si dice che stavo giocando a pallone in cortile e che ho trovato il corpo, ma non è così. La smentita della ricostruzione fatta da Barbara Pasetti, e cioè che il corpo senza vita di Luigi Criscuolo era stato trovato, il 20 dicembre, fuori dal cancello della sua tenuta dal figlio di otto anni che giocava a palla, è arrivata dallo stesso bambino, sentito dai magistrati in audizione protetta, alla presenza di uno psicologo (La Provincia Pavese)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr