Da Torino polemizzano: "Si gioca con la Juve che ha positivi, questa è la Serie ASL!

Da Torino polemizzano: Si gioca con la Juve che ha positivi, questa è la Serie ASL!
Tutto Napoli SPORT

Su Tuttosport si accende la polemica sulla decisione di far giocare Juve-Napoli nonostante i positivi in casa bianconera: "È la fotografia perfetta della Serie Asl, ovvero la bizzarra collezione di incongruenze che stanno caratterizzando il campionato italiano (e solo quello italiano) ai tempi del virus.

Ed è iniziato tutto il 4 ottobre, quando era in programma Juventus-Napoli diventata la partita fantasma. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’importante è avere una cosa precisa in testa ed esaltare le qualità dei nostri giocatori» Due strade per l’impiego dell’esterno colombiano. Cuadrado alto o basso? (Juventus News 24)

Rientra Koulibaly dopo la squalifica e per fare coppia con lui al centro della difesa è in vantaggio Rrahmani su Maksimovic e Manolas. C'è il ritorno anche di Demme che ha smaltito ​l’infiammazione tibiale posteriore della gamba sinistra. (Calciomercato.com)

Dentro o fuori. Corriere dello Sport: "Il giorno del giudizio è arrivato per la Juve e per Pirlo"

Vero che hanno potuto fare solo tamponi antigenici rapidi ma se fosse emerso qualcosa si sarebbe visto. (MilanNews24.com)

Corriere dello Sport: "Il giorno del giudizio è arrivato per la Juve e per Pirlo". vedi letture. "Il giorno del giudizio è arrivato per la Juve e per Pirlo" scrive il Corriere dello Sport. Giornata cruciale per il destino di Andrea Pirlo: una sconfitta contro gli azzurri aprirebbe un clamoroso scenario, con un cambio in panchina che fino a poche settimane fa sembrava impossibile. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr