Giro d’Italia 2021, George Bennett guarda verso Tokyo: “Al Giro per poi fare bene alle Olimpiadi”

Giro d’Italia 2021, George Bennett guarda verso Tokyo: “Al Giro per poi fare bene alle Olimpiadi”
SpazioCiclismo SPORT

Fare il Giro piuttosto che il Tour offre alcune grandi possibilità per me.

George Bennett ha scelto il Giro d’Italia 2021 anche per poter preparare meglio le Olimpiadi di Tokyo.

È dura e farà molto caldo, che è sempre stato un mio punto di forza.

Ottenere un grande risultato al Giro e fare una corsa molto migliore alle Olimpiadi.

Non ci sarebbe stata la possibilità di fare lo stesso correndo prima il Tour”

(SpazioCiclismo)

Ne parlano anche altri media

L'annuncio è arrivato via social dalla sua squadra, la Trek-Segafredo, che ha anticipato il ritorno dello 'Squalo', prima con il messaggio "Attention, there's something in the water", con, in sottofondo, il tema del celebre film lo Squalo e la scritta GIRO. (San Marino Rtv)

Ovviamente, difficile sapere con quali ambizioni e quale stato di forma si presenta in quello che sarebbe dovuto essere il suo primo grande obiettivo stagionale. Ma la sua sola presenza è sicuramente comunque una buona notizia per un corridore sempre pronto ad onorare gli eventi a cui partecipa (SpazioCiclismo)

Vincenzo Nibali correrà il Giro d’Italia 2021. La sua presenza rimaneva in dubbio, sciolto dall’annuncio di oggi della Trek-Segafredo che potrà dunque puntare sul suo leader (Giornale di Sicilia)

Giro d'Italia 2021: Vincenzo Nibali, recupero lampo e obiettivo tappe. Pensando alle Olimpiadi

Sappiamo che nella squadra di Fabio c’è qualcuno che lo fa (Remco Evenepoel ad esempio lo aveva detto chiaramente – ndr). Tornando all’aspetto sportivo, invece, il ventisettenne non ha voluto porsi un obiettivo e ha risposto in maniera decisa a chi gli chiedeva se si lancerà da subito negli sprint: “Bella domanda. (SpazioCiclismo)

Le tappe gastronomiche del tour. Il giro in bici parte da piazza Castello, scende per i Giardini Reali e passa per corso San Maurizio. Quest’anno il Giro d’Italia comincia da Torino, il prossimo 8 maggio. (Gambero Rosso)

Già in principio, però, Nibali era dubbioso all’idea di riprovare a fare classifica al Giro d’Italia. Dopo essersi operato, però, lo Squalo dello Stretto è subito tornato in bici e ha ricevuto il via libera per prendere parte alla Corsa Rosa. (OA Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr