Michelle Hunziker quasi in lacrime confessa: “Questa è la mia canzone preferita me la dedicò a 20 anni”

Michelle Hunziker quasi in lacrime confessa: “Questa è la mia canzone preferita me la dedicò a 20 anni”
Solonotizie24 CULTURA E SPETTACOLO

Me l’aveva dedicata un giorno Franchino, quando avevo vent’anni.

Il ricordo di Michelle per Tuzio è davvero commovente e ha influenzato anche i followers contagiati dallo stato malinconico della conduttrice

Michelle Hunziker ricorda Franchino: “Mi avrebbe protetta per sempre”. Primo piano, asciugamano tra capelli Michelle si commuove mentre le note de La Cura riecheggiano nella stanza da bagno, la showgirl rivela che a 20 anni Franchino le dedicò questa canzone dichiarandole tutto il suo affetto e ricordandole che l’avrebbe protetta per sempre: Questa canzone per me ha un significato molto importante. (Solonotizie24)

Se ne è parlato anche su altri media

Tre, due, uno: facciamo uno screenshot al look di Aurora Ramazzotti, da copiare asap con i suoi stessi stivaletti Primavera 2021. Fortuna che cambiando l'ordine degli addendi, il risultato (con lo styling delle tendenze scarpe Primavera 2021) non cambia. (Cosmopolitan)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram). Il sarcastico botta e risposta ha dimostrato ancora una volta la perspicacia e la simpatia di Aurora Ramazzotti, che – nonostante i genitori un po’ ingombranti – si è saputa ritagliare il suo personalissimo spazio all’interno del mondo dello spettacolo (Yeslife)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram). Una Michelle Hunziker nostalgica posta su Instagram foto ricordo dal passato. Ricordalo sempre”, la dolcissima dedica rivolta alla figlia Aurora (Yeslife)

Michelle Hunziker e la foto dal passato: non l’avete mai vista così

Un 'segno', non ha dubbi, come spiega in alcune storie: "Questa canzone per me ha un significato molto importante. Dopo aver fatto la doccia, la showgirl accende la radio e inizia 'La cura', canzone di Franco Battiato che per lei ha un grande significato. (Today.it)

“I sogni son desideri” cantavano nell’amato classico Disney Cenerentola e, sinceramente, l’argomento che affrontiamo oggi ben si adatta a tale approccio. A pronunciare l’utopistica frase non è stata, dobbiamo ammetterlo, la nostra Aurora bensì uno dei suoi follower. (ultimaparola.com)

Spunta una foto del passato di Michelle Hunziker. Leggi anche: Tomaso Trussardi il lutto ha scosso la sua vita | La rinascita con Michelle Michelle Hunziker. Una foto di Michelle Hunziker pubblicata sui social ha fatto impazzire i follower della showgirl. (Altranotizia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr