Nessun tweet dei bianconeri nel post gara di Napoli

Nessun tweet dei bianconeri nel post gara di Napoli
Tutto Juve SPORT

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione ci sarebbe un pò di differenza tra quanto richiede Paulo Dybala e quanto offre la Juventus.

Il calciatore vorrebbe 12 milioni di euro, 15 era la richiesta originale.

La Juventus sarebbe disponibile a salire ad 8+2 di bonus

(Tutto Juve)

La notizia riportata su altre testate

Alessandro Del Piero mette due delle squadre annunciate come protagoniste a confronto: «L’Inter devo dire che questo distacco da Antonio Conte l’ha assorbito molto bene. L’ex attaccante, ospite di Sky Calcio – L’Originale, vede invece più difficoltà per la Juventus sconfitta nel tardo pomeriggio a Napoli (vedi highlights). (Inter-News)

Anche Lorenzo Insigne non ha nascosto la sua felicità per la vittoria contro gli odiati rivali bianconeri: "Un gruppo e che gruppo. Anche Lorenzo Insigne ha fatto lo stesso. (AreaNapoli.it)

Clima infuocato nel dopo partita di Napoli-Juve e nervi tesi tra Luciano Spalletti e Massimiliano Allegri, protagonisti di una lite nella sala stampa del 'Maradona' al momento del passaggio del testimone. (Sport Mediaset)

Allegri-Spalletti, che lite nel dopo partita: "Una volta che vinco mi fai la morale?" - Sportmediaset

A Napoli-Juventus hanno trionfato gli azzurri, rimontando grazie ai gol di Politano e Koulibaly la rete siglata da Morata nel primo tempo. Questo episodio ha scatenato la reazione dei vari sostenitori sui social, con tanti commenti sulla vicenda. (CalcioMercato.it)

In questi minuti è arrivato il comunicato ufficiale del club azzurro a chiarire le sue condizioni. "Lorenzo Insigne, uscito nella ripresa per infortunio durante il match contro la Juventus, ha riportato un trauma contusivo al ginocchio destro", si legge sul sito del Napoli (fcinter1908)

Di seguito le sue dichiarazioni: “Ci sono stati dei contatti e degli appuntamenti con il mio agente, (SpazioJ)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr