Kate Middleton, il suo piano per far tornare Harry e Meghan a Londra

Kate Middleton, il suo piano per far tornare Harry e Meghan a Londra
DiLei CULTURA E SPETTACOLO

La Duchessa è l’unica che è riuscita a chiamare Harry al telefono: non risponde alle chiamate di nessun altro”.

Il piano per il ritorno a Londra dei Sussex sarebbe già in corso d’opera e potrebbe essere messo in atto a Natale 2021.

La Middleton è infatti una zia molto attenta ed è sempre presente nelle vite dei figli di sua sorella Pippa, Arthur e Grace.

Dopo la morte del Principe Filippo, Kate Middleton è diventata il collante della famiglia ed è per questo che starebbe lavorando per ripristinare l’amore tra tutti i suoi membri

E, a tenere le redini di quest’atteso ritorno, sarebbe la più insospettabile di tutti: la Duchessa di Cambridge, Kate Middleton. (DiLei)

Ne parlano anche altri giornali

La pubblicazione di un’autobiografia da parte del Principe Harry tiene sotto pressione da settimane tutti i reali inglesi. Il discorso che il Principe Harry terrà in occasione dell’inizio degli Invictus Games sarà ripreso dalle telecamere di Netflix e sarà inserito nel documentario. (instaNews)

Uno special sul cibo e la cultura italiana che ha battuto la famosissima intervista rilasciata a Oprah Winfrey da Harry e Meghan lo scorso marzo. LEGGI ANCHE > > > Harry e Meghan, esplode la gelosia tra i Duchi di Sussex: passo falso del principe. (Inews24)

Harry e Meghan. Il prestigioso premio televisivo americano va alla serie dell’attore Stanley Tucci sul cibo e sui posti più belli d’Italia. C’è lo zampino dell’Italia nella sconfitta di Meghan Markle e del principe Harry agli Emmy Awards. (LaPresse)

Meghan Markle infuriata: quella donna scatena la sua gelosia. La scenata fa tremare Harry

Quindi i rapporti tra William ed Harry erano difficili già prima dell’arrivo di Meghan Markle nella vita del secondogenito di Carlo e Diana. Vediamo insieme tutti i passaggi di questa storia infinita che coinvolge da anni la Royal Family inglese. (instaNews)

E lo fa con la sua amica di sempre, Jill Biden. Infatti, la First Lady ha incontrato Harry per la prima volta durante il suo tour negli Stati Uniti nel 2013. (DiLei)

Nonostante le tensioni con la Royal Family, con cui i rapporti sono sempre più gelidi, il legame tra i due è da sempre molto forte Marito e moglie avrebbero vissuto un momento di criticità a seguito di una pesante scenata di gelosia dell’attrice di Suits nei confronti del marito. (Yeslife)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr