GF VIP 7, Luca Salatino ed Elenoire Ferruzzi litigano dopo la puntata

GF VIP 7, Luca Salatino ed Elenoire Ferruzzi litigano dopo la puntata

Che Elenoire Ferruzzi si fosse infatuata di Luca Salatino nella casa del GF Vip ormai lo sapevano tutti ma dopo la seconda puntata del reality si è giunti ad una resa dei conti. Ecco cosa è successo nella discussione tra i due concorrenti. Gf Vip, Elenoire Ferruzzi ha perso la testa per Luca Salatino: Non mi interessa che è fidanzato, penso già alle nozze Non mi interessa che è fidanzato ammette nella casa più spiata d'Italia, dove la complicità tra Elenoire e Luca pare già alle stelle. (leggo.it)

La notizia riportata su altre testate

Luca Salatino nelle ultime ore si è lasciato andare ad uno sfogo e alle lacrime in seguito all’incomprensione nata con Elenoire Ferruzzi dopo la puntata di ieri sera del Gf Vip. Sfogandosi con Charlie Gnocchi e Antonino Spinalbese, ha spiegato che le manca tantissimo la sua fidanzata Soraia, che le manca ogni secondo e che invece si trova qui a dover dare spiegazioni su cose che non hanno senso. (TvDaily)

La confessione Leggi anche > Gf Vip 7, confessionale-gate: non era mai accaduto prima al Gf Vip (leggo.it)

Soraia Ceruti ha sbottato sui social contro una concorrente della settima edizione del Grande Fratello Vip. Stiamo parlando di Sara Manfuso, rea secondo lei di aver creato scompiglio nella Casa di Cinecittà e di essere stata l'artefice della lite scoppiata nella notte tra l'ex tronista di Uomini e Donne Luca Salatino e la showgirl Elenoire Ferruzzi (ComingSoon.it)

Soraia reagisce al litigio tra Elenoire Ferruzzi e Luca Salatino: “falsità”

Elenoire Ferruzzi è approdata al GF Vip 7 e in poche ore sembra aver sviluppato una vera e propria cotta per Luca Salatino, con cui ha avuto modo di parlare e scambiarsi battute fin dalla prima serata trascorsa all’interno della Casa di Cinecittà. (Gossipblog)

Scritto da Marta Vitulano il Nel corso della puntata di ieri sera del Gf Vip, Alfonso Signorini ha affrontato un argomento molto simpatico e divertente di cui si è parlato tanto in questi giorni. Ovvero delle ‘conquiste’ che ha fatto l’ex tronista di Uomini e Donne Luca Salatino. (TvDaily)

La seconda puntata del Grande Fratello Vip 7 ha creato un bel colpo di scena nella nascente amicizia tra i due concorrenti. Quanto accaduto ieri tra Luca Salatino ed Elenoire Ferruzzi non poteva passare sotto silenzio dalla fidanzata del tronista di Uomini e Donne. (Tutto.TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr