MotoGP, Morbidelli salta anche le gare in Austria

Sky Sport SPORT

Franco Morbidelli salterà il doppio appuntamento in Austria (la prima domenica 8 agosto e la seconda il 15).

Il pilota è convalescente dopo l'operazione al ginocchio.

Un circuito che il pilota italiano conosce molto bene e che potrebbe essere una soluzione che permetterebbe a Morbidelli di non forzare i tempi del rientro

Ma ora il recupero di Franco Morbidelli dall’infortunio rischia di allungarsi e di non poco. (Sky Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Da outsider del paddock MotoGP quale ormai è, Jorge Lorenzo non si è mai risparmiato nel parlare dei suoi ex colleghi. E proprio in un'intervista rilasciata a Sky Sport MotoGP ha analizzato due situazioni importanti: l'addio di Maverick Vinales a Yamaha che avverrà a fine stagione 2021 e il punto di domanda che pende sulla testa di Valentino Rossi relativamente al suo futuro. (Motosprint.it)

Diverse le opzioni sul tavolo di Vinales per la stagione MotoGP 2022. Jorge Lorenzo ha trascorso nove stagioni MotoGP con Yamaha e una da collaudatore. (Corse di Moto)

Dall’Arabia chiedono un pilota di peso per il nuovo team Aramco VR46 e Valentino Rossi resta il candidato numero uno Entro agosto aprirà i battenti lo Yellow Park, parco tematico dedicato al nove volte campione del mondo. (Corse di Moto)

Questo è praticamente un altro anno senza Marquez e Fabio Quartararo ha dimostrato di essere cresciuto tantissimo dal punto di vista psicologico". Di sicuro Vinales ha sofferto la velocità di Quartararo, non è facile ritrovarsi a inseguire e lottare contro un avversario così forte. (Tuttosport)

Quando sei in uno sport ad altissimo devi essere sempre molto concentrato e nel mio caso quando sono molto concentrato sembra quasi che io sia arrabbiato, troppo serio. "Le cose sono andate molto bene nella mia vita, mi sono sacrificato molto ed io ringrazio la vita per quello che mi ha dato (GPOne.com)

Stando a quanto pubblicato dai tedeschi di Speedweek, la Yamaha Petronas avrebbe già deciso di mettere in sella per le due tappe austriache e anche per quella inglese, Cal Crutchlow, collaudatore della casa nipponica che lo scorso anno ha annunciato il ritiro dalle competizioni, in attesa di verificare le condizioni di Morbidelli per Aragon. (FormulaPassion.it)