Inter: calendario, attacco super, Calhanoglu di ghiaccio. Ecco perché torna favorita per lo scudetto

Corriere della Sera SPORT

Inzaghi ha poi scoperto di avere in casa un uomo di ghiaccio: il turco Calhanoglu.

«Prima con le grandi l’Inter non aveva mai fatto risultato pieno, ma comunque non perdeva gli scontri diretti, ora ha dimostrato di saperli pure vincere.

Riaperto il campionato, l’Inter ha buttato giù la maschera, resta la squadra da battere.

Alcuni sì, ma ha ragione Spillo, la vittoria lava via tutto e ora l’Inter fa paura alle altre

«È stata la partita della svolta, l’Inter si è rimessa in corsa per campionato e Champions League. (Corriere della Sera)

Su altre testate

Intanto l'Inter segna, ma non cambia il risultato: solo la faccia di chi segna. E l'Inter è ben fornita: Calhanoglu (3 gol, 2 rigori segnati) e Perisic davanti a tutti, insieme ad un paio di difensori. (il Giornale)

Inoltre, i nerazzurri non avranno calciatori che partiranno per la Coppa d’Africa mentre Napoli e Milan hanno elementi imprescindibile per le rispettive squadre che a gennaio lasceranno l’Italia per volare nell’altro continente (MilanNews24.com)

E sarebbe un traguardo che darebbe nuova linfa economica alle casse nerazzurre E incombe l'obiettivo Champions: l'Inter, in caso di successo domani con lo Shakthar di De Zerbi, può intascare idealmente il biglietto per la seconda fase. (Tuttosport)

Nei cinque principali campionati, solo Bayern e Liverpool hanno segnato di più con 41 e 35 reti (e una partita in meno) e solo Chelsea (15) e Hoffenheim (13) hanno mandato in gol più giocatori (12 i nerazzurri) I nerazzurri, dopo il successo di domenica sera contro il Napoli, sono prepotentemente tornati in corsa per lo scudetto. (fcinter1908)

Sicuramente, almeno in linea teorica, le prossime 6 gare saranno terreno fertile per Inzaghi per provare a rilanciare la rimonta Scudetto La squadra di Inzaghi infatti ha una sola partita estremamente insidiosa, la trasferta all'Olimpico contro il grande ex Mourinho. (passioneinter.com)

È un’Inter col scudetto sul petto, orgogliosa che ha trovato due rivali forti ma credo che si stia mettendo alla grande. I nerazzurri possono lottare per lo scudetto. TURBO − Bartoletti non ha dubbi sulla crescita dei nerazzurri: «L’Inter ha messo il turbo, i nerazzurri hanno dimostrato contro il Napoli ciò che non avevano ancora dimostrato fino ad adesso. (Inter-News)