MotoGP 2025. GP dell'Argentina. A sorpresa parla Jorge Martin: "Non correrò ad Austin e probabilmente nemmeno in Qatar"

MotoGP 2025. GP dell'Argentina. A sorpresa parla Jorge Martin: Non correrò ad Austin e probabilmente nemmeno in Qatar
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre informazioni:
Moto.it SPORT

Jorge Martin è intervenuto a distanza nella conferenza stampa del giovedì in Argentina. Il campione del mondo ha salutato i suoi colleghi e ha spiegato che non sarà presente neanche alla prossima gara: "Ciao a tutti, sono felice di raggiungervi in questa conferenza. Sto soffrendo, non è il mio momento migliore, sto facendo fatica a velocizzare il recupero. Non correrò ad Austin, non so se potrò essere in Qatar, vorrei fare un po' di test prima di tornare in gara perché non mi sento ancora al massimo. (Moto.it)

Ne parlano anche altri giornali

I denti che fanno male conviene toglierseli subito. E quello che il numero 1 dell’Aprilia ha detto, nonostante fosse in qualche modo già noto e prevedibile, ha fatto calare il silenzio: “A Austin non ci sarò”. (MOW)

Sto facendo fatica a velocizzare il recupero, non sto recuperando come vorrei. Non so se potrò essere in Qatar, è ancora troppo presto per dirlo. (Sky Sport)

Jorge Martín, il campione del mondo in carica di MotoGP, sta affrontando una sfida ben diversa da quelle in pista. (MOW)

MotoGp, Martin: "Non correrò nemmeno a Austin, vediamo in Qatar"

Il team di Noale lo ha ingaggiato per poter finalmente dare l’assalto alla corona iridata e, purtroppo, si è ritrovato senza il suo asso. Una grande mazzata per lui, desideroso di lottare per confermarsi campione del mondo, e anche per Aprilia. (Corse di Moto)

"Sto soffrendo, non è il mio momento migliore. Il pilota di Aprilia l'ha annunciato durante la conferenza stampa di presentazione del prossimo Gran Premio. (La Gazzetta dello Sport)

Continua il calvario di Jorge Martin. Lo spagnolo campione del mondo in carica della MotoGp, fresco nuovo pilota Aprilia, è ai box da inizio stagione a causa della frattura del radio: ha già dovuto saltare la prima gara della stagione e aveva già annunciato la sua assenza anche in Argentina per il secondo Gp della stagione. (Sport Mediaset)