SASSUOLO, CARNEVALI BLINDA BERARDI: "A GENNAIO NON PARTE" - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

"Mandare giocatori in Nazionale per una societa' come la nostra e' un successo.

I nostri son giocatori giovani, anche quest'anno abbiamo fatto cessioni per far spazio ai ragazzi, spesso in Italia non valorizziamo i ragazzi nel modo giusto, va fatta una riflessione", ha spiegato ancora Carnevali

Ci son stati cambiamenti, e' un momento in cui dobbiamo un po' ricominciare, non posso dire che non stiano facendo bene, dobbiamo lasciarli maturare, se si parla sempre di loro non si fa il loro bene", ha aggiunto. (Sport Mediaset)

Su altre fonti

Una trattativa ben avviata, ma che al momento sembra essere lontanissima dalla parola fine In attesa di capire che ne sarà del futuro di Dusan Vlahovic, la Fiorentina sembra non voler farsi trovare impreparata in vista della prossima finestra di mercato invernale che aprirà il 4 gennaio. (Firenze Viola)

La viola avrebbe l'accordo sia con il club che con il giocatore che piace anche all'Atalanta Mercato ora per ora. Visto il probabile no del Sassuolo per Berardi, la Fiorentina avrebbe già. Visto il probabile no del Sassuolo per Berardi, la Fiorentina avrebbe già un'altra soluzione pronta, investendo la stessa cifra (15 milioni). (Sport Mediaset)

Già molto apprezzato dopo lo scudetto vinto dalla squadra in cui giocava anche Osimhen, Ikonè è considerato l’esterno ideale per il 4-3-3 di Italiano e soprattutto è raggiungibile a costi più contenuti rispetto a Berardi. (Fiorentina.it)

Sullo sfondo, le alternative Belotti per giugno e Scamacca, sempre a peso d'oro, dal Sassuolo Intanto, la pista Mayoral della Roma per l'attacco ha ripreso quota, mentre quella che porta ad Alvarez del River Plate è più i disparte. (Calciomercato.com)

I viola hanno riproposto al Sassuolo la mossa Berardi fatta in agosto, ricevendo un secco dal club neroverde. Centravanti: subito Mayoral, poi dipenderà da Vlahovic, se partirà a gennaio o meno. Come riporta La Nazione, la Fiorentina sta anticipando le proprie mosse per gennaio muovendosi in maniera forte e decisa già in questi giorni per regalare ad Italiano un esterno di livello. (Fiorentina.it)

Sembra tanto il fischio d’inizio di una nuova partita, adesso si tratta di capire quali e quante evoluzioni sono previste sullo scacchiere del mercato. Insomma l’offerta già recapitata dai viola, comunque inferiore ai 30 milioni richiesti, per il momento non ha convinto il Sassuolo, ma nelle parole di ieri del ds Carnevali è impossibile non leggere il riferimento a eventuali rilanci. (Firenze Viola)