Una pantera nera è stata avvistata nelle campagne di San Severo - Ultime notizie dall'Italia e dal mondo

Il Valore Italiano INTERNO

Nella zona sono arrivati anche i vigili del fuoco, la polizia locale e personale del servizio veterinario dell’Asl.

La polizia sta cercando nelle campagne di San Severo, nel Foggiano, una pantera nera.

La presenza dell’animale è stata segnalata questo pomeriggio da un giovane operaio che ha riferito alla polizia di aver visto l’animale aggirarsi vicino al centro abitato.

Gli agenti intervenuti hanno rilevato sul terreno impronte che sarebbero riconducibili a quelle di un grande felino. (Il Valore Italiano)

Su altre testate

Il primo avvistamento è stato segnalato mercoledì da un giovane operaio che si stava recando sul posto di lavoro, in via Castelnuovo, alla periferia della città. Gli agenti e i veterinari hanno rintracciato le orme del felino ma della pantera nessuna traccia. (Fanpage.it)

Il servizio di pattugliamento viene svolto ininterrottamente da ieri a tutela della pubblica incolumità. Al vaglio anche eventuali denunce di smarrimento presentate in passato da parte di soggetti privati o spettacoli circensi. (l'Immediato)

Appena vicini, in auto, ci siamo resi conto che non si trattava di un cane”. Nelle prossime ore si cercherà di fare un controllo dall’alto del nostro agro. (l'Immediato)

Ancora nessuna 'svolta' in merito alle ricerche della pantera che, da alcuni giorni, ormai, si aggira nei campi alla periferia di San Severo. A seguito delle segnalazioni di avvistamento del felino da parte di alcuni residenti, fatte le opportune verifiche, sono partite le ricerche che vedono in campo polizia di stato e polizia locale; allertato il servizio veterinario dell'Asl. (FoggiaToday)

Conferma del sindaco in serata. A circa un chilometro e mezzo dall’abitato di San Severo l’avvistamento, ieri pomeriggio. (Noi Notizie)

Ha fatto almeno sei o sette chilometri se si considera il luogo dove era stata vista ieri. Per la cattura dell’animale si sono attivate in massa le forze dell’ordine e il reparto specializzato dell’Asl. (l'Immediato)