L’attesa reazione di Sarri agli striscioni contro Hysaj

SerieANews SPORT

Elseid Hysaj, terzino albanese ex Napoli, da quest’estate nuovo acquisto della Lazio, squadra in cui ritroverà il suo vecchio allenatore Maurizio Sarri, con il quale ha condiviso stagioni all’Empoli prima ancora che alla corte di De Laurentiis.

Nonostante tutto, Hysaj e la squadra hanno proseguito regolarmente con gli allenamenti, l’albanese è stato visto anche sorridente sul campo.

L’episodio che ha visto coinvolti i tifosi della Lazio ed il nuovo terzino Hysaj sembra destinato a lasciare strascichi. (SerieANews)

Se ne è parlato anche su altri media

A comunicarlo, il Presidente Isidoro Sousa, dopo che la squadra è retrocessa dopo una serie di vittorie consecutive che però non sono riuscite nell’intento di salvarsi. (Calcio In Pillole)

Dopo le tante critiche cadute su Hysaj colpevole di aver cantato 'Bella ciao', arriva il messaggio di Armand Duka, presidente della federcalcio albanese. Sono consapevole che i tuoi valori trionferanno di fronte alla violenza verbale ed ideologica che nulla ha a che vedere con il calcio e i valori di questo magico sport. (Spazio Napoli)

Siamo senza indugio invece dalla parte del nostro atleta e di tutti gli altri calciatori impegnati in queste settimane nel ritiro precampionato. Non è il primo episodio di questo tipo”. Lo striscione esposto contro Elseid Hysaj dalla frangia fascista dei tifosi della Lazio ha colpito fortemente l’opinione pubblica. (IlNapolista)

La Lazio è fascista", il testo dello striscione. Prendiamo nettamente le distanze da chi vuole strumentalizzare per fini politici questa vicenda che danneggia la squadra, tutti i tifosi laziali e la Società (Tutto Juve)

Elseid Hysaj attaccato dai tifosi della Lazio per aver cantato a cena con i compagni "Bella Ciao". Un caso assurdo e sul quale ha preso posizione la dirigenza con un comunicato ufficiale: "La Società Sportiva Lazio condanna fermamente il vergognoso striscione contro il calciatore Elseid Hysaj. (AreaNapoli.it)

Prendiamo nettamente le distanze da chi vuole strumentalizzare per fini politici questa vicenda che danneggia la squadra, tutti i tifosi laziali e la Società". A sostegno della Lazio e del calciatore anche la politica romana. (RomaToday)