La Juve riflette su Di Gregorio, in porta piace De Gea

Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juve si sta già attrezzando per la nuova stagione, a prescindere di chi sarà al timone (anche se Tudor ha molte possibilità di restare). Michele Di Gregorio, arrivato in prestito dal Monza e il cui riscatto è scattato a inizio 2025 per una cifra complessiva di circa 20 milioni, non è stato certo tra i peggiori dell'annata ma in ottica futura il club bianconero potrebbe cercare un profilo di maggiore esperienza. (Sportmediaset)
Su altre fonti
Sfuma definitivamente per l’Italia l’obiettivo di avere cinque squadre in Champions League anche per la prossima stagione, a causa della sconfitta di ieri sera rimediata ai calci di rigore dalla Lazio, nei confronti dei norvegesi del Bodo Glimt, che accedono per la prima volta ad una semifinale di una competizione UEFA. (News Sports)
PAROLE – «Il contratto dell’esterno ex-Roma è in scadenza a fine di questa stagione e, ora che l’infortunio è ormai alle spalle, si può […] Ecco il piano dei rossoneri in vista dell’estate Secondo quanto riportato da calciomercato. (CalcioNews24.com)
Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Le ultime ore della giornata in casa bianconera Ultimissime... (Juventus News 24)

Il portiere della Fiorentina è in scadenza di contratto e c'è una clausola per il rinnovo ma potrebbe essere aggirata da una super offerta della Fiorentina già fatta arrivare al manager del portiere spagnolo. (Tutto Juve)
Roma Juventus Women 1-2: fino alle lacrime. Tutti a ripetizioni da Canzi. Mauro Munno su JWomen Zone – VIDEO (Juventus News 24)
Il ds del Napoli lo mette nel mirino, il suo nome sta emergendo nelle ultime ore: i dettagli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)