WWE: L’open challenge di Lashley vede un atteso ritorno e nel post-match arriva una leggenda – Spoiler

WWE: L’open challenge di Lashley vede un atteso ritorno e nel post-match arriva una leggenda – Spoiler
Zona Wrestling CULTURA E SPETTACOLO

The All Mighty era pronto a giungere al contatto fisico ma MVP lo ha prontamente bloccato, Lashley ha trovato il suo sfidante per SummerSlam e non sarà certo una passeggiata

Ad accettare l’open challenge di Lashley è stato Keith Lee, che ha fatto ritorno a Raw dopo mesi di tweet criptici e preoccupazioni per la sua salute.

“I’m next!”. Il vero avvenimento di serata si è avuto dopo l’incontro, Lashley stava festeggiando la vittoria godendo della delusione del pubblico quando una nota musica è risuonata. (Zona Wrestling)

Su altre fonti

Alexa Bliss sta continuando con la gimmick e Bray non è mai stato più menzionato. Le circostanze che hanno portato The Fiend fuori dai teleschermi sono ancora sconosciute e potrebbe non essere una questione creativa. (Zona Wrestling)

“The Suicide Squad – Missione Suicida“, questo il titolo completo della versione italiana, promette emozioni, avventura, azione e tanta adrenalina. In questo nuovo capitolo la squadra di “cattivi” dovrà, sotto ordine del governo, compiere una nuova e pericolosa azione suicida, per guadagnarsi uno sconto di pena (LaPresse)

Voto: 7. WWE Raw Tag Team Championship match: AJ Styles & Omos vs The Viking Raiders (Erik & Ivar):. Kick-off:. WWE Smackdown Tag Team Championship match: The Usos (Jimmy & Jey Uso) vs Rey & Dominik Mysterio:. (World Wrestling)

WWE: Star di NXT sconfitta al debutto a Raw, Vince McMahon ha voluto mandare un messaggio? – Spoiler

Goldberg torna e sfida Bobby Lashley ad un match titolato a Summerslam. Subito dopo la fine del match tra Lashley e Keith Lee, con il campione WWE che è riuscito ancora una volta a mantenere saldo ai propri fianchi la cintura di campione mondiale della federazione, a pararsi davanti all'All Mighty è stato proprio quel WWE Hall of Famer che era vociferato da settimane, come suo possibile sfidante per il Big Four estivo. (World Wrestling)

L’incontro è clamorosamente terminato con la vittoria del Cavaliere del Vento, in un risultato che ha provocato dure reazioni da parte dei tifosi sul web. Una sconfitta che ha interrotto la sua striscia di imbattibilità che durava fin dal maggio del 2020. (The Shield Of Wrestling)

Staremo a vedere come Karrion Kross verrà bookato a NXT e quale sarà il suo futuro nel main roster Quel che è certo è che il campione NXT, che nello show nero oro è dominante, non ha ben figurato durante RAW (Zona Wrestling)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr