Udinese, Marino attacca la Juventus: «Hanno condizionato l’arbitro…»

Calcio News 24 SPORT

Il regolamento non permette a chi non è in elenco di sostare attorno alla panchina o al rettangolo di gioco

Il direttore dell’area tecnica dell’Udinese Pierpaolo Marino ha puntato il dito contro la Juventus. Il direttore dell’area tecnica dell’Udinese, Pierpaolo Marino, è stato l’ospite della puntata di “Udinese Tonight”.

LEGGI L’INTERVISTA COMPLETA SU JUVENTUS NEWS 24. «Non è un discorso contro Paratici ma contro una mentalità: quella di andare a condizionare psicologicamente l’arbitro. (Calcio News 24)

Su altri giornali

Non sono precisati gli autori coinvolti in questo “triste teatro” Pesanti gli insulti rivolti all’arbitro Chiffi dalla panchina bianconera. (CalcioNapoli1926.it)

Dal "Sei un raccomandato" al "non ho mai visto una cosa così in Italia", fino al "vai a cagare". (Tutto Napoli)

Secondo qualcuno della Juve, dunque, Chiffi è arrivato ad occupare una posizione che non merita. Nel suo referto ha oscurato un episodio che andava molto più veloce di lui, delle sue valutazioni su cosa scrivere e cosa non scrivere. (Tutto Napoli)

Comportamenti che non sarebbero poi stati riportati sul referto arbitrale vista la decisione del Giudice Sportivo di non sanzionare nessuno dei protagonisti coinvolti. Dopo la decisioni del Giudice Sportivo di non prendere provvedimenti a riguardo, continua a fare molto discutere quello che è successo nell'intervallo di Udinese-Juve. (Udinese Blog)

In campo scende anche il direttore sportivo Fabio Paratici, che in alcune immagini si vede inveire contro Chiffi. Arriva da Napoli un elemento in più relativo al quanto accaduto domenica scorsa a Udine al termine del primo tempo della partita tra Udinese e Juventus, con i friulani in vantaggio per 1 a 0. (Labaro Viola)

Dagospia ha pubblicato un video che ritrae i giocatori e lo staff tecnico della Juventus, inveire contro l’arbitro Chiffi. (GUARDA IL VIDEO) (SpazioJ)