PUBG: New State, su Android pre-registrazioni a quota 10 milioni – Notizia – iPhoneVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it

HelpMeTech SCIENZA E TECNOLOGIA

“In PUBG: NEW STATE, … | Notizie giochi iPhone. - Advertisement -

PUBG: New State ha aperto lo scorso febbraio le pre-registrazioni su Android, e a quanto pare la risposta degli utenti è stata entusiastica, con oltre 10 milioni di preorder effettuati su Google Play Store.

Annunciato alcune settimane fa, PUBG: New State è un nuovo battle royale futuristico realizzato dagli autori di PUBG, e a quanto pare si tratta a tutti gli effetti di sequel con meccaniche ridisegnate per i dispositivi mobile. (HelpMeTech)

La notizia riportata su altri media

Samsung Galaxy S20 FE, come vi abbiamo raccontato nella nostra recensione, è un prodotto che ci ha convinto, con particolare riferimento alla versione 5G che costituisce l’opzione giusta per chi cercava uno smartphone della famiglia S20 con processore Snapdragon. (HelpMeTech)

- Advertisement -. Due dispositivi equipaggiati con ricetrasmittenti UWB sono in grado di capire con precisione la distanza e la posizione reciproca: questo permette a Samsung di implementare un sistema di localizzazione visuale, molto simile all’esperienza di navigazione in realtà aumentata che è disponibile su Google Maps da qualche tempo ormai: in poche parole, l’utente inquadra l’ambiente circostante con la propria fotocamera, e lo smartphone indica da che parte dirigersi per individuare il proprio oggetto smarrito (HelpMeTech)

Saga Frontier Remastered torna a mostrarsi con un trailer esteso che illustra varie caratteristiche del gioco e il gameplay, in attesa dell’uscita ufficiale. Saga Frontier Remastered sta per arrivare sul mercato, e in attesa dell’uscita ufficiale prevista nei prossimi giorni, Square Enix ha pubblicato oggi un nuovo trailer esteso per il gioco in questione. (HelpMeTech)

Infatti, stando a quanto riportato da France Football, il Los Angeles Galaxy è ad un passo dal classe 1999 Kevin Cabral. Secondo le indiscrezioni, si trasferirà nel campionato statunitense per 5 milioni di euro, firmando un quinquennale fino al 2026. (CIP)

(HelpMeTech)

Stando a quanto riportato da un famoso leaker Apple, l’annuncio ufficiale di iPad Pro 2021 verrà fatto senza un evento a cornice, ed ecco la possibile data. L’annuncio ufficiale di iPad Pro 2021 verrà fatto senza un evento a cornice, bensì con un semplice comunicato stampa che, secondo il celebre leaker Jon Prosser, arriverà il 13 aprile. (HelpMeTech)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr