In Veneto vaccini immediati agli invitati ai matrimoni, per gli over 60 da oggi monodose J&J senza prenotare

Il Mattino di Padova INTERNO

«Da oggi, gli over 60 veneti potranno presentarsi senza alcuna prenotazione presso i centri vaccinali del Veneto e riceveranno subito il vaccino Johnson&Johnson

Zaia ha ricordato che oggi è il primo giorno di zona bianca: «Dalla mezzanotte è scattata la zona bianca per il veneto.

Per gli over 60 invece, da oggi, sarà possibile accedere al vaccino senza prenotazione.

Ecco l’ordinanza integrale di Zaia. (Il Mattino di Padova)

Ne parlano anche altre testate

Appello che faccio ai veneti, un po’ di attenzione ci vuole ancora perché sul virus non sappiamo ancora tutto». Per chi invece ha più di sessant’anni può andare senza appuntamento in qualsiasi centro vaccinale e chiedere di essere vaccinato, gli sarà inoculata la sola dose di Johnson & Johnson (PadovaOggi)

Gradualmente anche la mascherina diventerà l’accessorio come l’ombrello quando serve e se esci di casa senza rischi di prendere la lavata che non finisce più Siamo la prima “grande” regione che entra in zona bianca, ma ci vuole ancora prudenza il pericolo è sempre dietro l’angolo. (Radio Più)

Ricoveri in ospedale. Sono attualmente 233 i pazienti positivi al covid in cura negli ospedali veneti, dei quali 43 in condizioni gravi. (VeneziaToday)

Da oggi, 7 giugno, il Veneto è entrato in zona bianca, ma il presidente della Regione Luca Zaia non vuole che i cittadini pensino che l'emergenza coronavirus sia passata. E alcune dosi di Johnson & Johnson sono state distribuite anche ai medici di base, che potranno così vaccinare i loro assistiti con più di 60 anni (VeronaSera)

Scarica il report delle ore 8 del 7 giugno di Azienda Zero Negli ospedali di comunità veronesi infine risultano ricoverati 11 pazienti positivi: 1 a Bovolone e 10 a Bussolengo. (Verona Sera)

Il Presidente della Regione Veneto, Luca Zaia, sarà martedì, 8 giugno, all’Ospedale Santa Maria Misericordia di Rovigo per inaugurare un Acceleratore Lineare e una Sala Operatoria Ibrida dotata di Angiografo Digitale. (RovigoOggi.it)