Capri, precipita bus con turisti: un morto e feriti. Dove è successo

ViaggiNews.com INTERNO

A Marina Grande si trova la stazione della funicolare e il capolinea di tutti i bus di linea che partono per le varie destinazioni.

Sulla spiaggia di Marina Grande si trovano due stabilimenti, Le Ondine e Lo Smeraldo, e una porzione di spiaggia libera

La situazione e dove è successo. Questa mattina verso le 11.30 un bus di linea con a bordo diversi viaggiatori è precipitato in una scarpata a Capri nella zona di Marina Grande. (ViaggiNews.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il minibus è rimasto incastrato tra la scogliera e una struttura metallica. L’autobus stava facendo il solito giro sull’isola di Capri, quando ad un certo punto è uscito fuori strada distruggendo le barriere laterali e finendo giù dalla scogliera. (CheNews.it)

Napoli, 22 lug. (LaPresse) – Sono 28 i feriti registrati al pronto soccorso a seguito del minibus precipitato a Capri, a Marina grande, questa mattina attorno alle 11.30. (LaPresse)

L’autista è morto e ci sono 19 feriti, di cui 3 o 4 gravi. Un bambini trasferito a Napoli. Un bambino con fratture multiple è stato trasferito con l’elisoccorso all'ospedale “Santobono” di Napoli. (AGI - Agenzia Italia)

Tempo di lettura: 3 minuti. Rispetto alle condizioni del parco mezzi di ATC, il delegato sindacale sottolinea che ”è un po’ vecchio. (anteprima24.it)

Nel video che circola sui social network, si vedono le barriere metalliche infrante a bordo strada e il mezzo con le ruote all’aria a pochi metri da uno stabilimento balneare. Le immagini che arrivano da Capri mostrano il luogo dell’incidente di questa mattina, quando un minibus è uscito di strada precipitando vicino a una spiaggia dell’isola. (Open)

Il minibus è rimasto incastrato tra la scogliera e una struttura metallica, su un tratto di spiaggia libera, nei pressi del porto commerciale, non lontano da uno stabilimento balneare Il bus di linea precipitato a Capri è caduto da un'altezza di alcuni metri, rompendo la barriera di protezione della strada: è accaduto nella zona della spiaggia libera di Marina Grande. (Tiscali Notizie)