La giornata viola: il riassunto

La giornata viola: il riassunto
Fiorentina.it SPORT

Acquisto azzeccato, ora è una certezza (LEGGI ). Allenatore e ds, per la programmazione appuntamento a Pasqua (LEGGI ). Ombre tedesche: su Vlahovic e Dragowski c’è il Dortmund.

La giornata viola: il riassunto di lunedì 22 febbraio 2021. Ribery parzialmente in gruppo: cauto ottimismo per domenica (LEGGI ). Il report medico su Bonaventura (LEGGI ). Milenkovic, niente rinnovo: si spera di incassare 30-35 mln. (Fiorentina.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sta giocando poco, troppo poco per poter giustificare un ingaggio davvero importante. Perché dopo Chiesa e dopo Franck, i viola dovranno per forza di cose costruire un nuovo reparto offensivo. (fiorentinanews.com)

La Fiorentina intanto avrebbe incontrato il Milan, con i rossoneri interessati al serbo per sostituire Ibrahimovic in futuro. Il socio di Ristic avrebbe confermato al dirigente romanista la volontà dell'attaccante di lasciare Firenze per seguire le proprie ambizioni, ma da parte di Pinto la risposta è stata semplice: l'interesse c'è, ma il budget per il prossimo mercato non è ancora stato chiarito. (TUTTO mercato WEB)

Fiorentina senza Bonaventura, almeno fino al match contro il Parma. Prandelli deve risistemare il proprio centrocampo in vista dei prossimi impegni e la soluzione principale è quella di mettere in campo un terzetto composto da Amrabat, Pulgar e Castrovilli. (fiorentinanews.com)

Domani Ribery torna in gruppo. Crescono le chance di rivederlo a Udine

Il numero 7, dopo il lavoro individuale documentato oggi, ha dato risposte positive e ha ricevuto il via libera per aggregarsi ai compagni e preparare la sfida con l’Udinese, che a questo punto ha buone probabilità di vederlo in campo dall’inizio (Viola News)

Franck Ribery, nel giorno libero che Prandelli aveva concesso alla squadra, era al centro sportivo della Fiorentina col fisioterapista ad allenarsi in palestra. E FirenzeViola.it racconta di più in merito: “Questa settimana sarà decisiva, tutto dipende da come risponderà dal punto di vista atletico il francese: Prandelli spera e il countdown ormai è iniziato” (SOS Fanta)

Franck Ribery oggi si è tornato ad allenarsi sul campo, sebbene ancora a parte, ma secondo quanto raccolto da Radio Bruno da domani riprenderà ad allenarsi insieme al resto del gruppo. A partire da domani l’attaccante francese tornerà ad allenarsi insieme ai compagni. (Fiorentina.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr