La giornata viola: il riassunto

Fiorentina.it SPORT

Acquisto azzeccato, ora è una certezza (LEGGI ). Allenatore e ds, per la programmazione appuntamento a Pasqua (LEGGI ). Ombre tedesche: su Vlahovic e Dragowski c’è il Dortmund.

La giornata viola: il riassunto di lunedì 22 febbraio 2021. Ribery parzialmente in gruppo: cauto ottimismo per domenica (LEGGI ). Il report medico su Bonaventura (LEGGI ). Milenkovic, niente rinnovo: si spera di incassare 30-35 mln. (Fiorentina.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dusan Vlahovic sta diventando sempre più un punto fermo della Fiorentina, dimostrando il suo valore partita dopo partita. Il ragazzo sta scacciando le critiche facendo parlare il campo, riuscendo a trovare continuità sotto porta nonostante le evidenti lacune della Fiorentina in zona gol. (fiorentinanews.com)

Dieci punti di vantaggio sulla terz’ultima, un filotto di partite importante all’orizzonte. “Ora dobbiamo pensare al presente, a vincere le partite, poi al futuro. (Fiorentina.it)

Commenta per primo La Nazione si concentra sulle condizioni di Franck Ribery, dal quale arrivano buone nuove: ieri è stato testato col gruppo, anche se senza partitella. FR7 verrà valutato giorno per giorno, aumentando pian piano i carichi di lavoro per non rischiare una nuova ricaduta. (Calciomercato.com)

Anche Borja Valero si sente in forma e si candida a dare il suo contributo, ma lo spagnolo è più probabile che lo si veda a partita in corso, piuttosto che da titolare, così com’è avvenuto nella gara con lo Spezia Fiorentina senza Bonaventura, almeno fino al match contro il Parma (fiorentinanews.com)

Sulla malattia che lo ha colpito: “Mi ha cambiato la vita perché quando stai in ospedale per tanto tempo pensi a delle cose che ritenevi scontate e che invece non lo sono più, come una semplice boccata d’aria fresca. (fiorentinanews.com)

L'asso francese sta recuperando dall'infortunio muscolare che, al momento, lo ha costretto a dare forfait nelle ultime tre gare. A dimostrazione che campione lo sei sempre, non solo in campo, ma anche fuori. (Firenze Viola)