Mercedes-Hamilton: la ‘radio-guida’ d’emergenza

FormulaPassion.it SPORT

Hai 20 secondi su Verstappen“.

Il finlandese ha sofferto per primo del problema, trovandosi costretto a rientrare ai box e precipitando fuori dalla zona punti.

Mercedes: “Ok Lewis, l’altra macchina ha avuto una foratura, quindi fai attenzione alle gomme più che puoi.

Mercedes: “Ancora un giro Lewis, portala a casa“.

Il campione del mondo invece ha dovuto percorrere praticamente su tre ruote il suo ultimo giro, ma è riuscito a transitare per primo sotto il traguardo. (FormulaPassion.it)

La notizia riportata su altri giornali

Ciò che sarà importante sarà valutare fino a quando verranno prolungati i contratti. (FormulaPassion.it)

Un’analisi sul quotidiano britannico The Independent spiega che il Gran Premio di Gran Bretagna è stato un esempio di come la necessità di ‘cambiare’ le condizioni di partenza tra le due gare da disputare a Silverstone possa aver creato uno strano scenario. (FormulaPassion.it)

Niente ansia per il rinnovo del contratto del pilota più titolato in circolazione, ha detto Toto citato da Speed Week: “Non ci sono grosse trattative o novità rigurdo al contratto di Lewis perché noi ci fidiamo reciprocamente. (FormulaPassion.it)

Mentre Max Verstappen si sfogava per un pit-stop (forse) di troppo, il suo ingegnere di pista Giampiero Lambiase provava a consolarlo. Forse Valtteri è stato sfortunato anche con le due safety car, nel senso che la vettura di sicurezza ha tolto qualche giro “vero” di gara, facendo risparmiare qualcosa ai piloti sulle gomme. (Autosprint.it)

Non sono affatto preoccupato e senza fretta ci metteremo a breve attorno a un tavolo per discuterne”. Hamilton è già il leader incontrastato in classifica, e si avvia a vincere la settima iride della sua carriera. (Virgilio Sport)

Guidando in solitaria per tutto il GP di Gran Bretagna non ha comunque commesso errori, portandosi a casa un ottimo secondo posto. Con due incidenti, due Safety Car e diversi problemi agli pneumatici, il GP di Gran Bretagna ha fatto provare gioie e dolori. (F1world)