Toro, Belotti sedotto dalla cura Juric: ora pensa al rinnovo

Toro, Belotti sedotto dalla cura Juric: ora pensa al rinnovo
Tuttosport SPORT

Il tecnico croato è partito con un appello: «Belotti deve farmi sapere se vuole andare in battaglia con me ed essere il nostro capitano».

Il rapporto con Juric. Fin dall’estate il rapporto instaurato dal numero 9 con Juric è stato limpido.

avversaria la Samp: «Con il mister sono stato chiaro e diretto fin dal primo giorno in cui ci siamo parlati.

Forse tutti, tranne quello affettivo: un altro legame come quello con la tifoseria granata è ben arduo da costruire

Per ascoltare le prime parole del Gallo si è dovuto attendere il centesimo gol messo a segno in Serie A dall’attaccante. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sul bomber granata ci sono diverse società di Serie A, tra cui la Juventus, Fiorentina e proprio il Milan In caso di addio di Pellegri, il Milan si ritroverebbe con uno slot libero. (Il Milanista)

Stando alle ricostruzioni presenti nell’edizione odierna di Tuttosport, infatti, il pressing ed il ruolo di Ivan Juric come uomo forte del nuovo corso granata potrebbero rappresentare un nuovo tassello utile a convincere il capitano del Torino a sposare nuovamente la causa granata nonostante l’ormai imminente scadenza contrattuale e la contestuale possibilità di accordarsi a parametro zero con qualsiasi club di suo gradimento a partire dal mese di gennaio. (Milan News)

Zaniolo sembrava essere un caso alla Roma, ma ieri sera si è sbloccato con un gol contro gli ucraini dello Zorya. Belotti, tra rinnovo e saluti. Negli ultimi giorni sembrava che ci fosse un'apertura per la. (Torino Granata)

Tradimento Belotti: sfida totale tra quattro big italiane

Belotti vuole restare in Italia: dalla Juventus all’Inter, in quattro su di lui. A meno che non arrivi l’offerta irrinunciabile a livello economico, quella della vita, Andrea Belotti preferisce comunque restare in Italia. (CalcioMercato.it)

Milan, via ai rinnovi: Pioli il primo della classe… Calciomercato La bella e convincente vittoria in trasferta sul campo dell'Atletico Madrid, non solo ha regalato la prima gioia europea, ma ha anche convinto la soci… (Footballnews24.it)

MILAN, BELOTTI LONTANO. Calciomercato Milan Belotti. Archiviata la storica vittoria in Champions in terra spagnola, il Milan comincia a guardare già al futuro e al calciomercato estivo. (SpazioMilan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr