A Biella oggi nubi sparse alternate a schiarite per l’intera giornata

A Biella oggi nubi sparse alternate a schiarite per l’intera giornata
Per saperne di più:
La Provincia di Biella INTERNO

I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordovest, al pomeriggio assenti e proverranno da Sud-Sudest.

Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 12°C, la minima di 6.5°C, lo zero termico si attesterà a 2073m.

Nel settore climatico Alto Canavese – Biellese. DOMENICA: Aria umida che ristagna sul Nordovest determinerà una nuova giornata con diffusa nuvolosità sulla pianura piemontese seppur con maggiori possibilità per schiarite soleggiate di tanto in tanto,; schiarite maggiori sulle aree alpine più interne. (La Provincia di Biella)

Ne parlano anche altri media

Per maggiori dettagli previsionali consultate l'apposita sezione meteo Italia Il risveglio è stato grigio sulle pianure del Nord, sui litorali del medio alto versante adriatico e a tratti anche sul Tirreno, lo Ionio e la Sardegna. (3bmeteo)

Ecco cosa succederà Il solido anticiclone che ci accompagnerà in settimana subirà un attacco proprio nel weekend ad opera di un fronte freddo dal Nord Europa, ma con scarse conseguenze. Avvicinandosi al weekend anche questi disturbi, comunque di poco conto, tenderanno a ridursi e lasceranno spazio a belle giornate soleggiate. (3bmeteo)

Insomma, su queste aree del Paese le porte non si apriranno ancora alla primavera. Nel corso del pomeriggio però, qualche timida occhiata di sole potrà farsi strada anche sul resto del Nord seppur in un contesto più fosco. (iLMeteo.it)

Le Previsioni Meteo per la prossima settimana: Anticiclone sempre più forte, temperature in aumento

Previsioni meteo Milano per Lunedi 22 Febbraio: Giornata caratterizzata da tempo stabile con qualche nuvola che potrà oscurare il sole per alcuni momenti. Previsioni meteo Milano per Martedi 23 Febbraio: Giornata caratterizzata da tempo stabile con cieli per lo più sereni. (MeteoGiuliacci)

Temperature massime: 16° a Cagliari e Roma e 17° a Firenze. Al pomeriggio qualche nube bassa in sviluppo sulle coste adriatiche e addensamenti sulla Sardegna orientale. (QUOTIDIANO.NET)

Per tutta la prossima settimana, l’anticiclone occuperebbe quasi indisturbato la scena sul Centro Sud Europa e sul Mediterraneo, portando una reiterata fase di bel tempo sulla nostra nazione. In precedenti appuntamenti abbiamo già evidenziato le motivazioni di previsioni meteo all’insegna di un persistente anticiclone. (MeteoWeb)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr