Calciomercato serie A, Inter a un passo da Mkhitaryan. Ma la Roma pensa al rilancio

IL GIORNO SPORT

Rimane un po' di rammarico perché per un periodo siamo stati possibili artefici del nostro destino, ma è tutta esperienza per il futuro.

Attende un possibile rilancio della Roma, per cui è tesserato fino al 30 giugno.

È il caso di Mkhitaryan, ma anche di Paulo Dybala, che da tempo è nel mirino dei nerazzurri dopo una lunga esperienza alla Juventus chiusa con il termine del campionato

Milano - Il primo acquisto dell'Inter potrebbe essere Henrikh Mkhitaryan (IL GIORNO)

Ne parlano anche altri giornali

Diego Carlos è un difensore fisico, affidabile: un acquisto importante, anche se molto (forse troppo) costoso. Inter, tutto fatto per Mkhitaryan: accordo biennale. neanche il tempo di vincere la Conference League con la Roma che Mkhitaryan è già sul piede di partenza. (Eurosport IT)

Si tratta del secondo colpo a zero dei nerazzurri, dopo l'ingaggio, già ufficializzato a gennaio, di AndréOnana, ormai ex portiere dell'Ajax Matteo Mosconi. (Pianeta Milan)

Il centrocampista armeno è in scadenza di contratto con il club giallorosso e non ha ancora trovato l'accordo con la società di Friedkin per il prolungamento. Secondo quanto riferisce Sky Sport, Mkhitaryan inconterà la dirigenza della Roma, pronta a offrire un contratto di un anno con l'opzione per un secondo solo a determinate condizioni. (fcinter1908)

L'armeno arriverà a parametro zero dopo la fine del contratto con la Roma e con i nerazzurri firmerà un contratto di due anni da 3 milioni di euro netti a stagione più bonus (Calciomercato.com)

L'Inter è realmente interessata al centrocampista armeno, che dopo i festeggiamenti di oggi, avrà un incontro con la società gialorossa per il rinnovo. Le proposte di Roma e Inter. Il club di Friedkin, infatti, offrirebbe all'ex Manchester United un contratto di un anno con l'opzione per un secondo solo a determinate condizioni. (GianlucaDiMarzio.com)

🇺🇦#FFC ⚪ 🔵#WHUFC pic.twitter.com/R1mTK7bDwE — Ekrem KONUR (@Ekremkonur) May 27, 2022. Tra questi il Fulham che, stando a quanto riferito dal nostro collaboratore dalla Turchia Ekrem Konur, segue da vicino la situazione del classe 1989 del West Ham Andryi Yarmolenko. (Calcio In Pillole)