Jeep aprirà in Brasile 20 concessionarie digitali entro il 2021

ClubAlfa.it ECONOMIA

In aggiunta, la casa automobilistica americana inaugurerà anche dei nuovi punti vendita completi con officina all’interno.

Tali informazioni sono state rivelate da Roger Corassa, direttore dello sviluppo di Jeep Brasile.

Oltre a confermare la produzione del terzo SUV presso lo stabilimento di Goiana (e al probabile arrivo del nuovo Gladiator), Jeep ha dichiarato nelle ultime ore che intende aprire in Brasile 20 concessionari digitali entro il 2021.

La rete di concessionarie Jeep nel mercato brasiliano è passata da 45 showroom nel 2014 a 203 attuali. (ClubAlfa.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tutto ciò sarà possibile solo attraverso politiche industriali nazionali ed europee necessarie al fine di tutelare il patrimonio professionale complessivo del comparto automotive». «Molto probabilmente» la salita produttiva della Jeep Compass nelle motorizzazioni classiche (benzina e diesel) - da realizzare nello stabilimento Fca di Melfi (Potenza) - avverrà in anticipo, a partire da febbraio 2020. (Il Messaggero)

Condividi su:. Tweet. WhatsApp. Telegram – POTENZA, 4 DIC – “Molto probabilmente” la salita produttiva della Jeep Compass nelle motorizzazioni classiche (benzina e diesel) – da realizzare nello stabilimento Fca di Melfi (Potenza) – avverrà in anticipo, a partire da febbraio 2020. (Corriere Quotidiano)

A seguire, la nuova Jeep Compass PHEV . La nuova Jeep Renegade ibrida plug-in 2020 è pronta al debutto. (Fleet Magazine)

Sarà anticipata al mese di febbraio 2020 la produzione nello stabilimento di Melfi della Jeep Compass con motorizzazioni classiche, benzina e diesel. L'assemblaggio della Compass dovrebbe consentire di eliminare entro il 2020 gli ammortizzatori sociali per i 7.600 dipendenti della fabbrica lucana. (Il Messaggero)

“Molto probabilmente” la salita produttiva della Jeep Compass nelle motorizzazioni classiche (benzina e diesel) – da realizzare nello stabilimento Fca di Melfi – avverrà in anticipo, a partire da febbraio 2020. (TRM Radiotelevisione del Mezzogiorno)

Insieme alla Compass ibrida ci sarà il debutto sulle linee produttive anche della Renegade ibrida. Jeep Compass: più di 60 mila unità vendute all’anno in Europa. L’avvio della produzione delle versioni benzina e diesel della Jeep Compass a Melfi è un’occasione importantissima per lo stabilimento lucano. (ClubAlfa.it)