Cambi alla guida delle scuole, Folino al Siciliani. Elia all’IC Pascoli – Aldisio

Cambi alla guida delle scuole, Folino al Siciliani. Elia all’IC Pascoli – Aldisio
CatanzaroInforma INTERNO

CARERI Fiorella. I.C.

NICOTERA- COSTABILE LAMEZIA TERME – BILOTTI Maria Angela. I.C.

PIZZO – VINCI Francesco. I.C.MURMURA VIBO VALENTIA – FURLANO Tiziana. I.I.S.

“M.MORELLI” – “D.COLAO” VIBO VALENTIA – SUPPA Raffaele. LICEO STATALE “V.CAPIALBI” VIBO VALENTIA – SCALAMANDRE’ Antonello. ISTITUTO TECNICO ECONOMICO G. GALILEI VIBO VALENTIA – MODESTI Genesio. I.C

“AMERIGO VESPUCCI” VIBO VALENTIA – SALVIA Maria Carmela. (CatanzaroInforma)

Su altri media

In provincia si rimarrà sino a giorno 21; poi da giovedì 22 a venerdì 6 agosto Calabro ed i suoi si trasferiranno in Sila – a Moccone, come lo scorso anno – per la preparazione estiva vera e propria. La campanella è già pronta a suonare: chi c’è, c’è, la prossima settimana si ricomincerà. (CatanzaroInforma)

Territorialmente, dall’inizio dell’epidemia, i casi positivi sono così distribuiti:. Catanzaro: CASI ATTIVI 41 (5 in reparto, 2 in terapia intensiva, 34 in isolamento domiciliare); CASI CHIUSI 10231 (10087 guariti, 144 deceduti);. (Il Lametino)

Registrato un nuovo morto, nel Cosentino, dopo cinque giorni consecutivi senza decessi. Sono 39 i nuovi positivi al Coronavirus in Calabria, a fronte di 1.733 tamponi processati, nelle ultime ventiquattro ore. (Zoom24.it)

Covid: 51 nuovi casi di positività, nessuna vittima e 2 ricoveri

“Bianchi Melacrino Morelli” di Reggio Calabria comunica che le dosi di vaccino somministrate dal G.O.M. Tre sono risultati positivi al test. La Direzione Aziendale del G. (Stretto web)

A dirlo la candidata alla presidenza della Regione Calabria per centrosinistra e M5S Amalia Bruni, incontrando i giornalisti con Carlo Tansi, per presentare l’accordo che ha portato i movimenti del geologo a sostenere la scienziata. (Quotidiano online)

La larga coalizione avrà la preoccupazione di prendersi in carico i calabresi per i quali vogliamo costruire una nuova Calabria facendo squadra”. Il reset, ha sottolineato Amalia Bruni, “riguarda tutti i rapporti negativi del passato. (Quotidiano online)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr