Amal Clooney incanta il Festival di Venezia 2024 con l'abito fluffy di Atelier Versace
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Amal Clooney arriva al Festival di Venezia 2024 al braccio di George: l'abito lunghissimo e vaporoso è firmato Atelier Versace Attesissima insieme al marito per due motivi: il film Wolfs che viene presentato alla kermesse oggi, domenica 1 settembre e per l'importante anniversario di matrimonio, ovvero 10 anni dal loro sì (era il 29 settembre del 2014). Amal Clooney al Festival di Venezia 2024 arriva come una star di Hollywood anche se è un'avvocatessa e giurista libanese, specializzata in diritto internazionale e diritti umani (Vogue Italia)
Su altri media
Il Lido ai piedi di George Clooney e Brad Pitt, i più belli di Hollywood, esponenti superstar del fascino boomer. (ilmessaggero.it)
Non appena sono atterrati al Marco Polo hanno cenato insieme alle loro compagne in quello che di fatto è il ristorante tra i più amati da Clooney. (ilgazzettino.it)
Abbagliata dal fascino dei due divi hollywoodiani, la kermesse ha raggiunto nuovamente uno dei suoi picchi più alti grazie al loro talento, ma anche alla loro simpatia travolgente. Quando sul red carpet del Festival di Venezia sono arrivati Brad Pitt e George Clooney, la laguna si è illuminata ancora una volta. (Whoopsee)
Il caldo è tanto, il Cinema meno. Divi paraculi e drammoni parasionisti, violenza familiare e Bellocchio surreale: Venezia oggi attende l’Almodóvar inglese di The Room Next Door, nel mentre boccheggia. (Il Fatto Quotidiano)
I due attori hanno conquistato i fan, trasformando il red carpet in un vero e proprio show. Brad Pitt e George Clooney hanno regalato uno spettacolo indimenticabile al pubblico del Lido durante la presentazione di 'Wolfs', una commedia d'azione presentata fuori concorso alla Mostra del Cinema di Venezia (ilmessaggero.it)
Wolfs – Lupi solitari (sarà su Apple Tv+ dal 27 settembre): ecco la nostra recensione dell’anteprima fuori concorso alla Mostra e quello che la coppia ci ha raccontato del film. Il nuovo film di Jon Watts con i divi-amiconi George Clooney e Brad Pitt è in parte un omaggio a quel personaggio, fin dal titolo, moltiplicando al plurale i “Wolf”, ovvero i cleaners o fixers che eliminano ogni segno di omicidio commesso da altri… (AMICA - La rivista moda donna)