CdS - Una criptovaluta dopo Pirelli? Contatti con Usa e UK. Tempi lunghi, in ritardo la nuova maglia

Fcinternews.it SPORT

I contatti sarebbero già molto avanzati, ma i tempi non propriamente brevi.

Questo uno degli scenari possibili secondo il Corriere dello Sport, che guarda a Inghilterra e Usa: da lì potrebbe arrivare l'offerta giusta per l'erede di Pirelli.

L'obiettivo dell'Inter era quello di ottenere oltre 30 milioni a stagione, ma adesso la cifra potrebbe essere inferiore

Fermo restando l’obiettivo di cominciare la stagione con il nuovo sponsor sulla maglia, assieme al tricolore. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri media

Perché a questo punto bisogna essere maliziosi e pensare che nel caso dell’argentino, non per forza quel che si dice corrisponde a quel che si pensa. È vero, ho parlato col Barcellona, ma poi ho scelto di rimanere qui e ho fatto bene. (Calciomercato.com)

e Chelsea sono sulle tracce di Hakimi ma entrambi i club vorrebbero giungere al calciatore marocchino mediante contropartite. (Calciomercato.com)

L'Atletico Madrid, qualche settimana fa, ha avanzato una proposta "irricevibile" per Lautaro: il Real invece, secondo Tuttosport, ha la contropartita. Un atto propedeutico ad aprire un canale diplomatico, considerato che i 45 milioni messi sul piatto tutti sapevano che sarebbero stati ritenuti “irricevibili” dal club nerazzurro. (fcinter1908)

Simone Inzaghi ha dimostrato di saper valorizzare anche giocatori sconosciuti o non da primi posti in classifica». L’ex allenatore dell’Inter poi ha parlato del suo rapporto con Inzaghi e di come vede la sua avventura in nerazzurro. (Inter-News)

La dirigenza nerazzurra infatti non ha alcuna intenzione di privarsi del suo numero 10, seppure il rinnovo per ora è in stand-by: sarà Hakimi con ogni probabilità l'unico big sacrificato sul mercato. Suning proverà a convincere il Toro, lusingato comunque dall'interesse dell'Atletico Madrid, ben distante però da quei 90 milioni di euro che potrebbero far traballare il club nerazzurro. (passioneinter.com)

Al momento, insomma, la candidatura si Raspadori è da considerare, mentre è in calo quella di Muriel. Inoltre, da esubero, Sanchez potrebbe essere rivalutato come “rete” di sicurezza per Raspadori (Corriere dello Sport.it)