Italiano e Dusan Vlahovic: rapporto padre figlio

Italiano e Dusan Vlahovic: rapporto padre figlio
Viola News SPORT

Infatti, come riportato da Repubblica, l'emblema del rapporto quasi paterno di Italiano nei confronti di Dusan Vlahovic è l'abbraccio dopo il gol contro il Cagliari.

Adesso il vento soffia verso l'addio e sia Vlahovic che Italiano lo sanno bene.

Ecco, Italiano ha capito subito che il bene della squadra passava dai piedi del bomber serbo .

Come un padre protegge il figlio dalle intemperie della vita, cosi Italiano ha protetto e proteggerà Vlahovic fino a quando sarà possibile. (Viola News)

Su altre fonti

L'esultanza che ha fatto sabato ha fatto capire che in questo momento ha in testa solo la Fiorentina e pensa a fare gol per dimostrare che è un giocatore importante. Non so cosa ne sarà del suo futuro". (TUTTO mercato WEB)

Prendere Vlahovic al Milan significherebbe regalare al club un attaccante di assolute qualità per tantissimi anni Anche altri club su di lui. Non è per niente passata inosservata la prestazione di Dusan Vlahovic qualche giorno fa contro il Milan. (MilanLive.it)

Gli intermediari hanno fatto sapere al club che, se fosse per lui, sceglierebbe i bianconeri. La Juventus continua ad attende sviluppi sull’attaccante della Fiorentina Dusan Vlahovic, scrive Tuttosport. (Fiorentina.it)

Vlahovic, il MIlan non molla: quanto chiede la Fiorentina

CONTINUA SU JUVENTUS NEWS 24 Le ultime sull’attaccante Dusan Vlahovic della Fiorentina che avrebbe scelto i bianconeri come prossima destinazione. Vlahovic ha scelto. (Calcio News 24)

Dusan Vlahovic sui social sfoga tutta la sua felicità. Per Vlahovic due reti d’autore che lo proiettano momentaneamente in vetta alla classifica marcatori (insieme a Immobile) a quota 10 dopo 13 gare. (La Repubblica Firenze.it)

Le società che potrebbero insidiare la Juve sono Atletico, Tottenham, City e persino il Milan che resta sempre vigile sulla punta viola Le ultime sulla situazione dell’attaccante della Fiorentina ricercato da tutti. (MilanNews24.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr