Corini: "A Pisa Vittoria Sofferta. Andiamo A Prenderci Il Sogno"

Corini: A Pisa Vittoria Sofferta. Andiamo A Prenderci Il Sogno
Corriere Salentino SPORT

Mentre nel secondo tempo la squadra mi è piaciuta, abbiamo giocato meglio la palla, abbiamo creato diverse situazioni per andare in vantaggio e abbiamo fatto gol.

Se manterremo solide queste basi, penseremo solo a vincere le nostre partite… così e non dobbiamo preoccuparci di niente”

Secondo me abbiamo creato le basi per fare qualcosa di importante per andare a prenderci quel sogno che noi tutti vogliamo… e che vogliamo regalare a tutta nostra tifoseria. (Corriere Salentino)

Ne parlano anche altri media

Il resto è pura amministrazione tra ottime uscite alte e ottima padronanza palla al piede. MAGGIO 6 La solita sicurezza sulla destra. Allontana gli ultimi due palloni messi in mezzo dal Pisa, e partono le esultanze. (Calcio Lecce)

Le due difese controllano molto bene i centravanti e così sia il Pisa che il Lecce provano a trovare lo sfogo sugli esterni. Il tabellino. Pisa - Lecce 0-1. Pisa (3-5-1-2): Gori; Benedetti, De Vitis (82' Quaini), Caracciolo; Birindelli (77' Pisano), Mazzitelli, Marin (82' Marsura), Lisi; Gucher (77' Sibilli); Marconi, Palombi (63' Vido). (PisaToday)

Palombi è stato protagonista del contatto con Maggio non punito col rigore da Marinelli, arbitro dell’incontro. Oggi come in altre situazioni abbiamo dimostrato di potercela giocare con chiunque, ma talvolta raccogliamo meno di quanto ci meritiamo” (Calcio Lecce)

Serie B, Pisa-Lecce: Corini vuole infilare la sesta, ma l'Arena Garibaldi è un fortino

Ammonito Caracciolo per un fallo su Pettinari.15:37. 34' Partita un po' nervosa in questa fase.15:36. 33' CARTELLINO GIALLO PER IL LECCE. Poche variazioni invece per il Lecce: dentro Pisacane per Meccariello, Hjulmand rileva Tachtsidis (Virgilio Sport)

Le parole alla vigilia di Corini suonano come un monito, quasi a voler dire: cavalchiamo l'onda e continuiamo a volare Serie B, Pisa-Lecce: Corini vuole infilare la sesta, ma l'Arena Garibaldi è un fortino. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr