Ferrari, John Elkann: avanti con l’elettrica e presto anche nella vela. L’assemblea approva il dividendo record

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ferrari prosegue senza frenate il suo percorso di elettrificazione e guarda con sempre maggiore attenzione anche ad altri mondi, come ad esempio quello della vela nel quale sta per entrare. All’assemblea annuale degli azionisti, oltre che dei traguardi raggiunti dal Cavallino Rampante, il presidente John Elkann e l’amministratore delegato Benedetto Vigna hanno parlato dei piani per il futuro della Casa di Maranello (Milano Finanza)
Ne parlano anche altre fonti
John Elkann, presidente della Ferrari, è tornato a parlare del progetto vela durante l'assemblea degli azionisti: "Enzo Ferrari era sempre alla ricerca della prossima sfida, proprio come noi oggi. (Sportmediaset)
Ferrari ha comunicato che tutte le delibere presentate durante l’Assemblea generale degli azionisti, tenutasi oggi ad Amsterdam, hanno ricevuto pieno consenso. La sessione ha rappresentato non solo un momento istituzionale di verifica, ma anche un forte segnale di continuità e fiducia da parte degli investitori nei confronti della strategia del Cavallino Rampante. (ClubAlfa.it)
L'ad di Exor ha spiegato: "Enzo Ferrari era sempre alla ricerca della prossima sfida, proprio come noi oggi. Novità e nuovi stimoli. John Elkann , amministratore delegato della Exor - società d'investimento controllata dalla famiglia Agnelli -, ha parlato di una nuova opzione per il gruppo. (Tuttosport)

Lo ha detto John Elkann, presidente della Ferrari, all'assemblea degli azionisti. (Tiscali Notizie)
"Enzo Ferrari era sempre alla ricerca della prossima sfida, proprio come noi oggi. Ci stiamo preparando a entrare nel mondo della vela: la ricerca delle massime prestazioni in mare ci offrirà nuove opportunità di innovazione in termini di tecnologia, prestazioni e sostenibilità, e siamo certi che le nostre conoscenze ispireranno le nostre future auto da corsa e sportive". (La Gazzetta dello Sport)
«Ci stiamo preparando a entrare nel mondo della vela: la ricerca delle massime prestazioni in mare ci offrirà nuove opportunità per innovare in tecnologia, prestazioni e sostenibilità, e siamo sicuri che quanto appreso ispirerà le nostre future auto da corsa e sportive». (La Stampa)