De La Fuente: "Due finali in otto mesi è un traguardo, al Viola Park possiamo sempre migliorare. Felici di aver riavvicinato la gente al calcio femminile"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sebastian De La Fuente, tecnico della Fiorentina Femminile, ha commentato in mixed zone la sconfitta delle sue ragazze contro la Roma, cadute in Supercoppa Italiana: “Rimaniamo con l'ambizione di portare un trofeo a Firenze, peccato per questa Supercoppa perché è stata determinata da il gol del 2-1”. “Cerchiamo sempre di offrire un bel spettacolo, nel primo tempo eravamo più contratti ma poi con il gol pensavamo di sbloccarci. (fiorentinanews.com)
Su altri media
La squadra di Spugna conquista la seconda Supercoppa in tre anni. Alla Fiorentina non basta super Janogy Roma, ancora una volta. Dopo aver chiuso la stagione 2023-24 con le vittorie di Scudetto e Coppa Italia, la squadra allenata da Spugna trionfa nella Supercoppa italiana, per la seconda volta in tre anni. (Goal Italia)
La Roma Women batte 3-1 la Fiorentina Women e vince la Supercoppa A La Spezia successo delle campionesse giallorosse, che segue la conquista di Scudetto e Coppa Italia. In rete Glionna, Giacinti e Corelli, Janogy per le toscane. (Diretta)
GEORGIEVA 4,5: Grosse difficoltà nel tenere Giacinti. Errore di lettura su lancio lungo che poi ha portato al corner dal quale è scaturito il vantaggio giallorosso. (Viola News)
Si gioca a La Spezia la Supercoppa Femminile Frecciarossa tra Fiorentina e Roma. Viola vicine al vantaggio con una giocata di Bonfantini al 13' sugli sviluppi di un pallone recuperato da Severini. (Virgilio)
Passano quattro minuti e la Roma torna avanti con Giacinti con un bel colpo di testa. La Roma Femminile batte 3-1 la Fiorentina al Picco di La Spezia e alza al cielo la Supercoppa. (ForzaRoma.info)
Che sensazioni hai? "Siamo molto felici, lo volevamo tanto, e adesso ci godiamo questo momento perché sicuramente ci darà una spinta in più nel nostro percorso in questo anno che è iniziato la grande, direi. (Il Romanista)