Piqué prende in giro Vidal: 'Giochi contro gli zoppi, quando la Champions?'

Piqué prende in giro Vidal: 'Giochi contro gli zoppi, quando la Champions?'
AreaNapoli.it SPORT

Il cileno ha vinto tre volte la Bundesliga con il Bayern, ha conquistato la Liga con il Barcellona

Botta e risposta sui social tra il centrocampista Arturo Vidal e il difensore Gerard Piqué dopo la conquista dello Scudetto dell'Inter.

Piqué gli ha chiesto quando l'avrebbe vinto, Vidal gli ha risposto: "La prossima sarà mia".

Tra i due c'è stato un botta e risposta con argomento la Champions League (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri media

«Tanti ottimi compafni e tanti tifosi da tanti anni, grato a ciascuno di coloro che mi ha accompagnato in ogni risultato. Ecco il suo messaggio sui social in cui celebra le vittorie con i vari club. (Calcio News 24)

Botta e risposta tra Arturo Vidal e Gerard Piquè. Vidal ha pubblicato su twitter una foto con i 12 titoli vinti negli ultimi 15 anni e i simboli dei club con cui ha portato a casa gli scudetti. (Tuttosport)

Inter-Barcellona, il bonus-scudetto dell'operazione Vidal. Il titolo per i nerazzurri è anche sinonimo di bonus raggiunti e inseriti in determinate intese dei mercati passati. Nell'operazione Barella erano infatti inseriti 2 milioni per il traguardo Scudetto (più altri 8 milioni in caso di 100 partite almeno 45 minuti in campo) (GianlucaDiMarzio.com)

Inter, due cileni in bilico: Vidal sparito dai radar, ma è più semplice cedere Sanchez

«Se giochi contro gli zoppi … La Champions, entro quando?» il messaggio dello spagnolo, che ha pugnalato anche le avversarie dell’Inter in campionato, tra cui la Juventus (MilanNews24.com)

Ciononostante, Vidal ha potuto celebrare la conquista di un altro titolo. Voluto fortemente da Conte quale suo uomo di fiducia a Milano, la sua esperienza in nerazzurro si è rivelata però piena di alti e bassi, tra prestazioni non sempre all'altezza e qualche problema fisico di troppo soprattutto nella seconda metà di stagione. (Fantacalcio ®)

Inter, due cileni in bilico: Vidal sparito dai radar, ma è più semplice cedere Sanchez. vedi letture. Vinto lo Scudetto, l’Inter ragiona su come rinforzare la propria rosa. Più complicato, invece, cedere Vidal, non convinto dalle soluzioni (Flamengo e Marsiglia) registrate negli ultimi tempi per lui (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr