Primark sbarca a Torino e Bologna: le figure ricercate e come candidarsi

QuiFinanza ECONOMIA

Fonte: 123RF Primark sbarca a Torino e Bologna: le figure ricercate e come candidarsi. Forte della sua decima apertura in Italia appena inaugurata, Primark è già pronto a rilanciare con un altro punto vendita.

Primark a Torino: le offerte di lavoro attive. Ecco le figure ricercate per la nuova sede di Torino, che sorgerà all’interno del centro commerciale Le Gru di Grugliasco.

Addetti alle vendite. (QuiFinanza)

Ne parlano anche altri giornali

In media, infatti, con una nuova apertura Primark crea almeno 150 posti di lavoro. Primark effettuerà nuove assunzioni in Piemonte, in vista dell’apertura di un nuovo punto vendita a Torino. (Ti Consiglio)

Lavorare in Primark a Torino: le offerte. Come si evince dai siti delle agenzie interinali, Primark è alla ricerca di Addetti alle Vendite, Addetti al Visual Merchandising, Addetti al Cash Office e Addetti al Magazzino part-time. (TorinOggi.it)

Tempo di lettura: 2 minuti. Per quest’altro punto vendita bisognerà attendere però almeno il 2023, anno in cui questo nuovo parco commerciale sarà ufficialmente aperto al pubblico (Mole24)

Con la costruzione di nuovi asili nido e altre aree, sarà possibile assumere nuovo personale e incrementare il numero dei piccoli studenti. Insomma, grazie ai 44 milioni di euro del PNRR, gli asili nido e le scuole di infanzia romane sono pronte a dare il benvenuto a 1. (InformazioneOggi.it)