DopoGP EXTRA: se la Yamaha vola, perché Valentino Rossi non va? [VIDEO]

Moto.it SPORT

Insomma, per la Yamaha è un ottimo avvio.

Cosa succede alla squadra, cosa non funziona, cosa possiamo aspettarci adesso da Franco e Valentino?

Le due belle vittorie delle M1 del team interno riportano alla mente il 2017, con la doppietta iniziale di Vinales (campione del mondo fu Marquez).

Nelle prime due gare il bilancio è terribile: due dodicesimi posti (prima Valentino, poi Morbido), otto punti in totale, entrambi i piloti fuori dalla Q2 domenica scorsa, Rossi addirittura ventunesimo in griglia e sedicesimo al traguardo. (Moto.it)

Ne parlano anche altre testate

Davvero falsa partenza per Valentino Rossi nel Mondiale MotoGp 2021. E Pernat conclude così: “Pensaci bene Valentino, pensaci!”. Rossi, la falsa partenza e l’età che avanza. Le aspettative erano ben altre su Valentino Rossi. (Virgilio Sport)

Anche Valentino Rossi è rimasto impressionato dal giovanissimo esordiente Pedro Acosta, 16 anni, che, dopo il secondo posto nella prima gara di Moto3 in Qatar, ha conquistato la vittoria domenica scorsa al termine di una incredibile rimonta, partendo dalla pit lane. (Sportal)

Pecco Bagnaia ha esordito nella stagione MotoGP 2021 con podio e 6° posto a Doha. “È sempre stato il mio sogno poter guidare con la Ducati in MotoGP, il team ufficiale è il clou. (Corse di Moto)

Marc Marquez il 12 aprile sarà a Madrid per conoscere il nuovo responso dei medici. “Non ha corso a Losail per precauzione e anche perché non aveva senso“, spiega Jorge Lorenzo ad ‘Auto Bild’. (Corse di Moto)

Singolare, e anche significativo da un punto di vista generazionale, come Valentino Rossi sia anche molto più seguito su Facebook rispetto ad Instagram, con il gap che per quanto riguarda gli altri piloti è minore e in alcuni casi addirittura invertito (Moto.it)

Il maiorchino ad Auto Bild argomenta così il suo pensiero: "Penso che quando tornerà vedremo un altro Marc Marquez. Ma, almeno secondo l'ex compagno di scuderia Jorge Lorenzo, non sarà lo stesso pilota di prima. (Sportal)