Lautaro non rinnova e l'agente aspetta offerte dalla Spagna. L'Inter lo valuta 90 milioni

TUTTO mercato WEB SPORT

Lautaro non rinnova e l'agente aspetta offerte dalla Spagna.

Il 30 giugno è ancora lontano, ma l'Inter non vuole arrivarci con l'acqua alla gola

L'Inter lo valuta 90 milioni. vedi letture. Quale sarà il futuro di Lautaro Martinez?

L'Atletico Madrid ha messo sul piatto 50 milioni, offerta che non è neanche stata presa in considerazione.

L'Inter valuta il Toro 90 milioni, troppi anche per ammissione dell'agente del giocatore che in settimana verificherà se esistono margini per un rilancio dei Colchoneros o per un tentativo del Barcellona (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Bayern Monaco, inoltre, nel ruolo di Perisic ha già in rosa giocatori del calibro di Coman, Gnabry e Sanè. Il trentaduenne ha ancora un anno di contratto con l’Inter, ma soprattutto guadagna oltre 4,5 milioni di euro a stagione. (TuttoInter24.it)

Christian Eriksen è cosciente e la notte trascorsa in ospedale a Copenaghen è tranquilla. Nel frattempo, "la federazione danese ha annullato l’allenamento previsto oggi nel centro sportivo di Helsingor alle 12 e la conferenza stampa pomeridiana" (fcinter1908)

E, nonostante le voci di mercato non si plachino, il belga ha le idee chiarissime sul suo futuro: "Si sente il re di Milano e non ha nessuna intenzione di tornare al Chelsea in Inghilterra, dove era uno dei bersagli preferiti dai tabloid. (fcinter1908)

Tra la società spagnola e l’Inter, infatti, non ci sarebbero stati fin qui contatti ufficiali. A riportarlo è Fabrizio Romano, giornalista sportivo esperto di calciomercato, sul suo profilo ufficiale Twitter (Inter-News)

Queste le parole su Twitter di Romano, grande esperto di calciomercato internazionale: "L'Atlético Madrid sta spingendo per ingaggiare Rodrigo De Paul come obiettivo principale - c'è anche Hakan Çalhanoglu nella lista, è una potenziale opportunità ma il Milan spera ancora di convincerlo a restare. (fcinter1908)

L'estate scorsa era il tormentone di mercato ma, dodici mesi dopo, le cose non sembrano cambiate, complice la necessità di incassare da parte della società nerazzurra. Se non dovesse succedere, Radu sarà libero di scegliere l’Inter (Sport Mediaset)