Nizza, il Presidente Rivere coccola Balotelli: "Mario è un grande"

CalcioWeb SPORT

Dopo aver rifiutato, la scorsa estate, un paio di offerte provenienti dalla Serie A, Mario Balotelli ha deciso di prendere il treno per Nizza. Subito sono partite le battutine dei detrattori di turno, che non hanno perso tempo nel fare riferimento alla ... (CalcioWeb)

Ne parlano anche altri media

Balotelli individua il problema dei rossoneri: "Il problema del Milan era l'organizzazione, Adriano Galliani è una persona fenomenale, il resto è in confusione". Il suo addio dimostra quanto sono in confusione a Milanello. (LaProvinciaNotizie)

Occhi in casa del Manchester City: valida alternativa! Continua a leggere... (Calcio World)

E’,... (Città di Ariano . IT)

Ricordate i tempi in cui Mario Balotelli andava in giro per i campi di calcio con la maglietta Why Always Me? Balotelli spiega poi le motivazioni che lo hanno spinto ad accettare l'offerta del Nizza. (AlgheroCitta)

Poche cose destano in noi rabbia e lasciano l’amaro in bocca come il vandalismo fine a sé stesso, stupido e gratuito. (Vicenzareport)

Passaggi pedonali pericolosi, sistemi luminosi di segnalazione che non sono mai stati attivati, illuminazione pubblica stradale obsoleta e pericolosa. (Vicenzareport)