Politano: "Anguissa mi ha stupito, tra i migliori in campo. Sul tiro di Insigne ci ho creduto"

Spazio Napoli SPORT

"Il gol l’ho dedicato alla mia compagna e a mia figlia, così come a tutto lo stadio.

Matteo Politano, autore del primo gol del Napoli nella sfida di stasera contro la Juventus, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della gara.

Mi ha stupito, si è integrato benissimo e oggi è stato uno dei migliori in campo nonostante sia arrivato da soli due giorni".

Nel secondo tempo abbiamo cambiato modulo e giocatori, attacavamo di più lo spazio e si sono create più occasioni per far gol"

"Meglio il secondo tempo?

(Spazio Napoli)

Su altri media

apoli: Anguissa, spaghetti al sugo dopo la vittoria sulla Juventus. (Napoli Magazine)

Bonucci, dopo la finale con l’Inghilterra, aveva punto i fan d’Oltremanica: “Ne devono ancora mangiare di pastasciutta”. Lo fanno Bonucci e Chiellini agli inglesi e sono simpatici, lo fa Anguissa a loro e diventa irrispettoso? (Virgilio Sport)

L'ELOGIO - Napoli-Juventus, Agostinelli: "Grande prestazione di Anguissa". L'allenatore Andrea Agostinelli ha rilasciato alcune dichiarazioni a Canale 8 dopo la vittoria del Napoli contro la Juventus: "Grande prestazione di Anguissa. (Napoli Magazine)

Zambo Anguissa festeggia su Instagram dopo la vittoria del Napoli contro la Juventus: per i tifosi c’è una frecciatina a Chiellini e Bonucci. Lo stesso piatto scelto, per caso o forse no, anche da Zambo Anguissa per festeggiare dopo Napoli-Juventus (Calciopolis)

Ounas ha preso il posto di un Elmas in grande difficoltà a trovare la posizione nel corso del primo tempo. Due blocchi compatti da 4 più Kulusevski pronto ad andare a chiudere il primo centrocampista in impostazione. (Sport Mediaset)

È un giocatore fortissimo fisicamente e che sa usare bene la palla, con noi qui ha fatto benissimo tanto che il Villarreal voleva comprarlo. I tifosi del Napoli hanno già trovato il loro nuovo idolo: André Zambo Anguissa e non solo per la prestazione maiuscola offerta contro la Juventus (ilGiornale.it)