Bocciate senza appello intere nazionali

Cicloweb.it SPORT

Ormai non ci sono più parole per definire Peter Sagan: è un fenomeno assoluto e l'indiscusso numero 1 del ciclismo mondiale. Nell'avvicinamento a questa prova aveva provato a bluffare dicendo che non sapeva neanche se avrebbe partecipato visto il ... (Cicloweb.it)

Ne parlano anche altre fonti

E' ancora Peter Sagan. Lo slovacco, davvero straordinario, ha dimostrato a Doha di non aver rivali: è suo per il secondo anno consecutivo il titolo di campione del mondo su strada dopo quello di Richmond nel 2015. (Il Gazzettino)

Peter Sagan bissa il successo ottenuto nel 2015 facendo sua la gara di prova in linea su strada ai Mondiali di ciclismo in corso di svolgimento a Doha. Migliore degli italiani ... (PostGenovaOnline)

TORINO - Lo slovacco Peter Sagan ha vinto la prova in linea su strada professionisti dei Mondiali di ciclismo a Doha, bissando il successo dell'anno scorso a Richmond. Migliore ... (Tuttosport)

Il mondiale di Doha va in archivio con un podio regale, ... (FIRSTonline)

Chi è il corridore più forte del mondo? Risposta facile: Peter Sagan. (Cicloweb.it)

Ancora lui, ancora il prodigioso folletto slovacco. Per il secondo anno consecutivo si conferma campione del mondo, lui che è anche fresco campione d'Europa, maglia che per altro non vestirà dato che, ... (il Giornale)