Temptation Island 8, Speranza Capasso e Alberto Maritato si sono lasciati ad un passo dalle nozze: lo sfogo

Isa e Chia CULTURA E SPETTACOLO

Una volta fuori dallo show, Alberto aveva palesato le sue intenzioni di sposare Speranza, salvo poi una crisi imminente, che ha messo ancora una volta in discussione il loro rapporto, confermata anche dalla sua compagna.

Temptation Island 8, Speranza Capasso e Alberto Maritato si sono lasciati ad un passo dalle nozze: lo sfogo. Alberto Maritato e Speranza Capasso sono stati i due volti di Temptation Island più discussi della storia del reality. (Isa e Chia)

La notizia riportata su altri media

Alberto e Speranza di Temptation Island si sono lasciati: l’addio su Instagram prima del matrimonio Alberto Maritato e Speranza Capasso, protagonisti di Temptation Island nel 2020, si sono lasciati: a un anno dalla romantica proposta di matrimonio l’addio definitivo. (Fanpage.it)

Alberto Maritato e Speranza Capasso di Temptation Island sembravano una coppia a prova di bomba. Il matrimonio tra Alberto Maritato e Speranza Capasso di Temptation Island non s’ha da fare. (TrendingNews.it)

Visto il comportamento tenuto durante Temptation Island, in molti hanno pensato che Alberto avesse tradito ancora Speranza, facendo saltare il matrimonio Temptation Island, Alberto ha tradito ancora Speranza? (Inews24)

Tra Speranza Capasso e Alberto Maritato è finita, di nuovo. Speranza Capasso: nuovo sfogo sui social. Di solito sul feed Instagram di Speranza Capasso ci sono spesso foto in cui la ragazza appare insieme al compagno, in shooting e foto per pubblicare prodotti. (SoloDonna)

E conclude, infine, il post “Ad un certo punto questo noi si è interrotto e non siamo più riusciti a mantenerlo vivo ed alimentarlo entrambi Ma la loro storia d’amore sembra essere arrivata al capolinea proprio in questi giorni. (Formatonews)

E’ l’episodio della coppia di Temptation Island, la quale ha avuto la volontà di ricominciare, ma la fine purtroppo è arrivata prima del previsto. Come se non bastasse nel team di Temptation Island un’altra coppia raggiunge un importante traguardo: per ex Temptation la famiglia si allarga! (instaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr