Mario Balotelli esulta dopo la doppietta: parole da leader

Mario Balotelli esulta dopo la doppietta: parole da leader
Sportal SPORT

1 Maggio 2021. L'attaccante del Monza carica i suoi dopo la vittoria a Salerno: "Non abbiamo ancora fatto nulla".

Importante per il morale ma non abbiamo fatto niente.

SuperMario dopo la partita ha caricato i suoi in vista delle prossime gare, decisive per alimentare il sogno: "Bravi ragazzi!

Contro la Salernitana è stato finalmente decisivo Mario Balotelli, che nonostante gli acciacchi ha segnato una doppietta dopo l'entrata in campo nella ripresa. (Sportal)

La notizia riportata su altre testate

Vince anche il Venezia (3-1 al Chievo), in chiave playoff importante successo del Brescia sulla Spal (3-1), la Reggina conquista un buon punto a Cremona (1-1). Vicenza 44, Pisa 44, Frosinone 43, Pordenone 41, Ascoli 40, Cosenza 35, Reggiana 34, Pescara 29, Entella 23 (La Repubblica)

In caso di vittoria, i brianzoli li aggancerebbero (al secondo posto, se la Salernitana non dovesse fare bottino pieno) a quota 61 punti. Mario Balotelli protagonista assoluto del big match di Serie B Salernitana-Monza (CalcioMercato.it)

Notte di tensione quella della vigilia per la sfida tra Salernitana e Monza: nella città campana striscioni contro Adriano Galliani. Notte di tensione a Salerno per il Monza. In città, come riporta Fanpage, sono comparsi anche striscioni contro Galliani: «Galliani infame, Salerno non dimentica», in relazione allo stop momentaneo della Serie B di cui l’ad del Monza è stato uno dei fautori più accesi (Calcio News 24)

Serie B, Balotelli entra e fa doppietta: il Monza mantiene il Lecce davanti alla Salernitana. Entella in C

Polemiche a parte, con questa doppietta Balotelli sale a quota 4 goal in campionato: tre di essi sono stati realizzati proprio contro la Salernitana Un ingresso in campo devastante, con doppietta decisiva nel giro di dieci minuti nel 3-1 contro la Salernitana, nello scontro diretto per la promozione. (Virgilio Sport)

Al minuto numero 80 Mario Balotelli fa il suo ingresso in campo e ribalta il match con due gol di pregevolissima fattura. Ma c’erano state delle schermaglie anche prima del suo ingresso in campo. (CalcioNapoli1926.it)

Autografa la doppietta nel finale, da subentrato, a Monza, che mantiene i brianzoli in lotta per la promozione diretta. Virtus Entella-Vicenza 1-2: 16' Valentini; st 30' Rodriguez (E), 34' Cappelletti (leggo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr