Milano. Il Fuori salone della moto 2021 by Noisy Style

MI-LORENTEGGIO.COM. ECONOMIA

Per i due designer di Noisy Style personalizzare moto e curare il lifestyle dei motociclisti è molto più di una passione: è una missione

Promosso da due giovani product designer dello IED, che hanno dato vita a una startup (NOISYSTYLE) per realizzare la personalizzazione delle moto di serie.

Nell’iconico quartiere di Porta Nuova divenuto luogo prediletto dai milanesi e non, nel fine settimana si svolgerà il MOTOSALONE021 BY NOISYSTYLE. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Se ne è parlato anche su altre testate

Vespa elettrica La mobilità cambia, si evolve in modo molto veloce… E fra i veicoli alternativi, ad Eicma 2021, ci sono i tanto discussi monopattini e l’universo delle e-bike. Eicma è anche vetrina per le moto elettriche che rappresentano un’importante evoluzione del mondo delle due ruote, in chiave futura. (La Repubblica)

La SR 2022 è disponibile nella colorazione Graphite, al prezzo di 19.300 euro, e verrà distribuita a partire da oggi nei concessionari Zero Motorcycles di tutto il mondo Il brand californiano ha infatti deciso di svelare proprio oggi alcune importanti novità che mettono in luce i progressi fatti dal punto di vista tecnologico nello sviluppo della gamma dei modelli Zero 2022. (GPOne.com)

Le più belle ragazze di EICMA 2021. Torna EICMA, l'esposizione internazionale delle 2 ruote, con tantissime novità. (Motosprint.it)

è entrato nel vivo, e i padiglioni della Fiera di Milano di ora in ora vengono presi d’assalto dai tanti appassionati che non vedono l’ora di ammirare e toccare con mano le novità della stagione 2022 e i concept (futuristici e non solo) proposti dalle varie Case. (GPOne.com)

L’ingrediente perfetto che condisce il Salone di Milano è la bellezza: quella sontuosa di superbike, maxi-enduro e hypernaked, certo, ma anche quella delle ragazze che animano ogni edizione di EICMA. Chi non sa ancora se riuscirà a raggiungere la Fiera di Milano, ma non vuole perdersi nulla trova tutte le novità nella nostra sezione dedicata e sul nostro canale You Tube. (GPOne.com)

"Soltanto qualche mese fa negli incontri con i responsabili del settore fiere ci chiedevamo come e quando sarebbe potuta cominciare l'attività normale. In qualche modo, come si dice dalle mie parti, bagnando il naso a qualcun altro, cioè per numero e partecipazione essere superiore ai nostri competitori europei (Adnkronos)