The Game Awards 2019: annunciati i vincitori, Sekiro è GOTY

Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX.

(MondoXbox)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sekiro: Shadows Die Twice è disponibile su PC, PS4 e Xbox One. Gli sviluppatori, infatti, promettono di continuare a «creare giochi che portino delle esperienze nuove e significative, e speriamo che vogliate dedicarvi a quello che abbiamo in serbo per voi. (Spaziogames.it)

Il più premiato in assoluto è stato, infatti, Disco Elysium, il particolarissimo GDR a tema investigativo capace di vincere il premio come miglior gioco indipendente, miglior gioco rivelazione indipendente, miglior gioco di ruolo e miglior narrazione. (DDay.it - Digital Day)

Immaginiamo che la sensazione sia stata anche migliore venerdì mattina, quando il direttore Hidetaka Miyazaki è salito sul palco di Geoff Keighley per alzare il premio di Gioco dell’Anno. Fonte: The Hollywood Reporter (Spaziogames.it)

Se siete interessati a queste offerte vi consigliamo come sempre di affrettarvi, perché non sappiamo per quanto saranno attivi gli sconti. Per prima cosa c'è un interessante sconto, anche se non altissimo, sul recente GOTY al The Game Awards, seguito poi dai più recenti. (MondoXbox)

Il 2019 in sé, in realtà, non è stato avaro di proposte, come dimostrato dai recenti The Game Awards, che facendo il punto su questi dodici mesi ci hanno ricordato quanti ottimi titoli abbiano calcato la scena. (Spaziogames.it)

Ai Game Awards 2019 sono stati sei i giochi che si sono contesi l'ambito titolo di "Game of The Year" e il vincitore assoluto è risultato essere l'acclamato titolo di From Software, Sekiro Shadow Die Twince ( la nostra recensione). (HDblog)