Vinicius: «Real Madrid migliore squadra al mondo. Lotteremo duramente»

Inter-News SPORT

Questo accade perché siamo la migliore squadra del mondo, i giocatori qui sono dei vincenti e vogliamo tornare a vincere.

L’attaccante dei blancos è sicuro della forza della sua squadra, a suo dire la migliore del mondo: «Ci temono in Champions League?

Vinicius Jr, attaccante del Real Madrid, nel corso di un’intervista rilasciata al quotidiano spagnolo AS, ha parlato dell’imminente sfida dei blancos contro l’Inter in Champions League. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Un solo dubbio di formazione di Inzaghi. TENTAZIONE ESTERNA – L’unico altro vero dubbio di formazione su Inter-Real Madrid (qui la probabile) rimane quello sulla corsia destra. (Inter-News)

Nel mirino sembra esserci Isco, così come riportato da ‘TodoFichajes.com’: la società potrebbe provare a battere la concorrenza di Milan e Inter visto che lo spagnolo non sta trovando spazio nel Real Madrid. (Calcio mercato web)

Sul recupero di Bastoni: "Lui vuole esserci". Condividi:. Riparte la Champions, e quella dell’Inter inizia con la sfida al Real Madrid, l’avversario più tosto del girone allenato da Carlo Ancelotti. Noi però non dobbiamo pensare sul lungo periodo o al passato; domani abbiamo l'opportunità di scrivere una pagina molto importante per il nostro presente”. (Sky Sport)

Real Madrid, Ancelotti: "All'inizio abbiamo regalato troppo"

Inter-Real Madrid è il primo grande impegno stagionale in quel di Milano. Di seguito la probabile formazione dell’Inter di Inzaghi nel debutto in Champions League di mercoledì sera (Inter-News)

Le ultime Inter news registrano le dichiarazioni di Inzaghi alla vigilia del match di Champions contro il Real Madrid. Riparte la Champions League. Ecco le parole di mister Simone Inzaghi conferenza stampa della vigilia della sfida del ‘Meazza’ contro il Real Madrid: “Quello che è stato ormai è il passato. (InterLive.it)

Quello che non era troppo chiaro invece era l'organizzazione difensiva, che deve migliorare. Ci siamo complicati la vita all'inizio, poi il pubblico ci ha spinto e ci ha aiutato. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr