Empoli, Andreazzoli: "I nazionali hanno riposato. A volte è meglio non allenarsi per recuperare"

TUTTO mercato WEB SPORT

A volte è meglio non allenarsi per recuperare". vedi letture. Il tecnico dell'Empoli, Aurelio Andreazzoli, nella conferenza stampa di vigilia della sfida contro il Venezia, ha parlato anche delle condizioni dei giocatori partiti per gli impegni delle Nazionali: "Lo abbiamo fatto riposare molto, non ci sono solo i minuti ma anche i viaggi da recuperare.

La gara sarà per quello che le squadre metteranno in campo, non per situazioni esterne come la temperatura"

Empoli, Andreazzoli: "I nazionali hanno riposato. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

D’altra parte, i veneti vanno a caccia del primo punto stagionale. Formazioni ufficiali Empoli-Venezia, Serie A 2021/2022. by Deborah Sartori. Stadio Castellani, Empoli - Foto Wikipedia. Le formazioni ufficiali di Empoli-Venezia, sfida valevole per la terza giornata del campionato di Serie A 2021/2022. (Sportface.it)

Per me è una grande opportunità, perché è un contesto sano, che funziona. (TUTTO mercato WEB)

Dove vedere Empoli-Venezia, streaming gratis e diretta tv SKY o DAZN? Empoli-Venezia sarà diretta dal signor Antonio Rapuano della sezione di Rimini, coaudiuvato da Paganessi e Muto, mentre il quarto uomo sarà Marchetti. (Il Pallone Gonfiato)

In difesa spazio per Caldara e Ampadu al centro, mentre sugli esterni bassi agiranno Mazzocchi e Schnegg. (FantaMaster)

Indisponibili: Parisi. Squalificati: –. Venezia (4-3-3): Lezzerini; Mazzocchi, Caldara, Ampadu, Ceccaroni; Busio, Crnigoj, Heymans; Okereke, Henry, Johnsen. Indisponibili: Maenpaa. Squalificati: –. OMNISPORT | 10-09-2021 13:21 L’attaccante andrà ancora una volta a formare il tandem offensivo con il marcatore dell’ultima partita contro la Juventus, Mancuso. (Virgilio Sport)

Empoli-Venezia, partita valida per la 3a giornata di Serie A, andrá in scena allo stadio Castellani di Empoli sabato 11 settembre alle ore 15. Leonardo Mancuso ha segnato quattro gol in Serie B contro il Venezia, inclusa una doppietta: le sue quattro reti sono arrivate tutte nelle ultime cinque sfide contro i veneti. (Eurosport IT)