In Germania – Inter, il Bayern valuta il clamoroso ritorno di Perisic: la situazione

fcinter1908 SPORT

Con l'addio di Douglas Costa, il club tedesco è a caccia di un esterno.

Leroy Sane, Serge Gnabry e Kingsley Coman, sono tre grandi giocatori che hanno però avuto qualche problema dal punto di vista fisico.

Il club tedesco è a caccia di un esterno che abbia nelle gambe gol, assist e soprattutto una buona tenuta fisica.

Ecco perché in Germania si parla di un clamoroso ritorno in Baviera di Ivan Perisic. (fcinter1908)

Su altri media

L'ex United sembrava destinato a tornare in Premier League, al Watford, ma nelle ultime ore l'Inter ha proposto un rinnovo di un anno a cifre al ribasso. Secondo il Corriere dello Sport, all'inglese sarebbe stato offerto un contratto da circa 2 milioni a stagione al posto dei 3,2 attuali, con l'ok di Inzaghi che lo vorrebbe trattenere a Milano. (Fcinternews.it)

La dirigenza nerazzurra ha messo nel mirino Emerson Palmieri e nel frattempo, notizia dell'ultime ore, ha proposto il rinnovo di un anno ad Ashley Young. (passioneinter.com)

Ad oggi non ci sarebbe nessuna trattativa tra la dirigenza interista e il suo entourage per il prolungamento del matrimonio. Il futuro di Perisic all’Inter resta un’ulteriore questione da risolvere. (Inter-News)

Sono almeno quattro i giocatori che Inzaghi attende dal mercato e La Gazzetta dello Sport oggi ne ha parlato in modo approfondito. Ne parla così la Gazzetta: “Inzaghi ha dato le sue indicazioni, in linea con le esigenze di bilancio del club. (fcinter1908)

UN VALORE AGGIUNTO – Stendardo sottolinea come Antonio Conte sia rimasto senza una panchina, ma Simone Inzaghi è un ottimo acquisto per l’Inter: «Conte è fuori, a Milano sponda nerazzurra ci sarà Simone Inzaghi che ha dimostrato di essere un valore aggiunto alla Lazio. (Inter-News)

Perisic un anno fa ha vissuto un’annata importante con il Bayern Monaco e ha dato il suo contributo per la vittoria della Champions League Tra i calciatori che potrebbero salutare c’è anche Ivan Perisic, che non ha impressionato del tutto in questi mesi. (Calciomercatonews.com)